Tomaso Trussardi e l’addio a Michelle. Dopo anni la confessione: “Dopo di lei…”

Dopo anni finalmente viene detta la verità su Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. E’ stato lui e rivelare tutto: ecco cosa è successo.

Giovani, belli, ricchi e innamorati: sembravano la coppia perfetta. Eppure anche Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non hanno resistito e si sono lasciati. Tutti ci siamo chiesti il perché di questa rottura. Ora finalmente il rampollo di casa Trussardi ha svelato tutto.

Ecco come stanno le cose tra Trussardi e Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati insieme per oltre 10 anni -(foto Instagram Tomaso Trussardi)- Inabruzzo.it

Molti di noi hanno sempre sperato – e tutt’ora sperano – in un ritorno di fiammo tra la bellissima Michelle Hunziker e il suo primo amore: il cantante Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore – da cui nacque Aurora – ha fatto sognare e piangere tutti. Lei all’epoca aveva 18 anni mentre lui era già un nome affermato nel mondo della musica.

Abbiamo pianto tutte le nostre lacrime quando i due si sono lasciati. Tuttavia, dopo qualche anno, è arrivato lui: Tomaso Trussardi, figlio del famoso stilista. Tomaso, all’epoca, non aveva nemmeno 30 anni ma aveva già le idee molto chiare e raggiunse il suo obiettivo: conquistare la bella showgirl svizzera.

La coppia si è sposata ed è stata felice a lungo. Tomaso e Michelle hanno avuto due bambine: Celeste e Sole. Erano giovani, belli, ricchi e innamorati: una sorta di “famiglia della Mulino Bianco” in versione moderna. Eppure, dopo un po’ inspiegabilmente è finita. Solo ora, dopo anni, è venuta a galla la verità.

Tomaso Trussardi: la verità su lui e Michelle

L’imprenditore Tomaso Trussardi, dopo anni, è intervenuto per mettere a tacere tutti i pettegolezzi e per fare chiarezza sulla fine della sua storia con la showgirl Michelle Hunziker con cui ha avuto due figli. Solo ora emerge tutta la verità.

tomaso trussardi parla di michelle hunziker
Dopo anni Tomaso Trussardi svela tutto -(foto Instagram Tomaso Trussardi)- Inabruzzo.it

Dopo la fine di una storia durata 10 anni tra due personaggi del mondo dello spettacolo, i pettegolezzi e le ipotesi più assurde prendono sempre il sopravvento. Dopo che Tomaso e Michelle si sono lasciati hanno iniziato a circolare voci di presunti tradimenti dell’uno o dell’altra.

L’imprenditore ha, dunque, deciso d’intervenire per mettere a tacere tutte queste voci infondate che, un giorno sì e l’altro pure, gli attribuiscono qualche nuovo flirt. Trussardi ha confessato di essere ancora single e di non sentirsi pronto per un nuovo amore dopo aver vissuto una storia tanto lunga e tanto importante. “Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse“. 

L’uomo ha spiegato che lui e Michelle continuano a vedersi e a sentirsi per il bene delle loro due figlie Celeste e Sole. Dal canto suo, invece, la bella showgirl svizzera, ha recentemente dichiarato che non esclude del tutto un ritorno di fiamma tra lei e il suo ex marito. “Tutto è possibile, in amore, anche l’impossibile è possibile“ – ha dichiarato la bella Michelle.

Impostazioni privacy