Tomaso Trussardi pubblica una foto con lei e si scatenano i commenti: l’avete riconosciuta?

Tomaso Trussardi ha pubblicato una foto insieme ad una misteriosa donna, e si sono scatenati i commenti su chi sia la fanciulla.

L’ex marito di Michelle Hunziker è sicuramente uno dei volti più amati dello spettacolo italiano, ed è diventato celebre proprio per la famosissima casa di moda italiana di cui è socio e che porta il suo nome. Per ben dieci anni, è stato appunto legato sentimentalmente alla soubrette svizzera, e da lei ha anche avuto le sue due bellissime figlie. Tra di loro c’è però stata all’improvviso la rottura, annunciata tramite un comunicato stampa ufficiale e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

tomaso trussardi con lei
Tomaso Trussardi, chi è la donna misteriosa – inabruzzo.it

Molto attivo sui social, Trussardi ha adesso postato sui social una foto in compagnia di una donna. Lo scatto sta infatti facendo il giro del web ed è diventato subito virale. Ecco qualche curiosità in più su di lei.

Tomaso Trussardi insieme a una donna, ecco chi è

Nessuna nuova compagna per l’imprenditore: a stare al suo fianco è infatti sua sorella Gaia Trussardi, a cui lui è legatissimo. Se si guarda meglio lo scatto, si può infatti notare come i due si assomiglino davvero tanto. La donna ha lavorato per un periodo nel mondo della moda, ma ha poi deciso di prendere le distanze da questo ambito, percorrendo la strada della Musica e del Cinema. Dopo il lancio della collezione Ufficio Stile, Gaia ha infatti abbandonato il suo ruolo da Direttrice Creativa.

gaia trussardi chi è
Gaia Trussardi, ecco chi è (foto IG Gaia Trussardi) inabruzzo.it

La stessa si è poi spostata a Londra, e ha fondato un gruppo musicale che le ha permesso di diventare cantante e di pubblicare in seguito un album che si intitola Gogaia. La Trussardi ha anche incontrato Ricardo Rosen, un imprenditore spagnolo che si è innamorato di lei e con cui ha iniziato un’intensa storia d’amore, da cui sono nati i figli Nicola e Isabella. Il loro matrimonio è però volto al termine e, dopo la rottura, Gaia si è legata sentimentalmente all’attore Adriano Giannini con cui condivide anche la grande passione per il cinema.

La loro storia è stata ufficializzata nel 2017, quando sono iniziate le loro prime apparizione pubbliche. Nato nel 1971 a Roma, Giannini ha raggiunto una piena popolarità nel cinema e nella televisione, diventando anche doppiatore di importanti attori hollywoodiani. Lui e Gaia si sono sposati nel 2019 sull’Isola d’Elba, e il loro è stato un matrimonio a sorpresa con una festa top secret. Entrambi sono oggi molto innamorati e felici.

Impostazioni privacy