Tommaso Stanzani dimentica Zorzi, nuovo amore all’orizzonte: beccato così

Tommaso e Tommaso, una love story che ha conquistato particolarmente la web community. Sembra che Stanzani abbia voltato pagina.

Una volta conquistata la vittoria del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi tornò a casa nella consapevolezza di voler costruire la sua felicità. La soddisfazione personale può implicare una maggiore accoglienza all’amore e così, di fatto, è stato. L’influencer notò Tommaso Stanzani durante alcune puntate di Amici e ne rimase affascinato. Conclusa l’esperienza del giovane ballerino nella scuola di Maria De Filippi, il gieffino decise di contattarlo tramite i direct di Instagram. Iniziò così una conversazione brillante e coinvolgente, la quale si tradusse in un appuntamento e successivamente in una relazione stabile e duratura.

Tommaso ha voltato pagina
Tommaso Stanzani si lascia alle spalle la love story con Zorzi – inabruzzo.it

Una coppia affiatata, complice e disegnata perfettamente. I due Tommasi hanno instaurato dei rapporti profondi con le rispettive famiglie, condividendo qualche momento di spensieratezza con i followers più curiosi. Poi, come accade di consueto, le stories sono divenute sempre più rare, così come i post romantici. La web community su questo è spietata: niente foto, niente relazione.

L’operazione si è consumata spontaneamente, per cui entrambi sono stati invasi dai dubbi dei rispettivi seguaci, i quali chiedevano se la loro relazione fosse giunta al termine. Dopodiché, Zorzi venne paparazzato in atteggiamenti intimi con un altro ragazzo e Stanzani intervenne per difenderlo, spiegando come la loro storia si fosse conclusa settimane prima.

Tommaso Stanzani volta pagina?

Sono passati anni ormai dalla separazione definitiva dei due Tommaso. Nessun ragazzo, in fondo, è riuscito a sopperire all’assenza del partner. Entrambi si sono però dedicati alle rispettive passioni: uno riguardo la televisione (Zorzi sogna di diventare conduttore) e l’altro in merito alla danza. Stanzani in particolare lavora attivamente come ballerino Rai, insieme a molti ex volti di Amici, su benedizione di Maria De Filippi. Tralasciando però i successi professionali, un post recente del giovane artista ha lasciato pensare che Tommaso Junior abbia davvero voltato pagina.

Tommaso Stanzani ha un nuovo amore
Una stories curiosa – credit: Instagram @tommasostanzani – inabruzzo.it

Tommaso Stanzani ha condiviso uno scatto in compagnia del modello Oreste Gaudio. Un pranzo sotto il sole domenicale. Un semplice cuore accompagna la stories, così come la ri-condivisione della foto sul profilo di Gaudio. Niente di più. E’ possibile che i due siano solo amici, ma è altrettanto probabile che l’affetto manifestato sui social implichi lo sviluppo di un sentimento ancora più profondo. Tuttavia, almeno per il momento, si tratta di semplici supposizioni. Entrambi non sono intervenuti nel merito.

Impostazioni privacy