Totti e Noemi, aria di crisi: l’indizio social fa pensare al peggio

Si avverte aria di crisi tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la sua compagna Noemi Bocchi: spunta il nuovo indizio sui social.

Francesco Totti è uno degli uomini italiani più in vista in tutto il mondo. D’altronde, abbiamo a che fare con un ex calciatore che ha segnato profondamente l’universo del pallone a livello internazionale, pur senza svestire mai la maglia della sua squadra del cuore.

Spunta l'indizio sulla crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti
Momento di crisi per Totti e Noemi Bocchi? Spunta l’indizio sui social – Inabruzzo.it

È inevitabile, dunque, che ogni tanto finisca sotto ai riflettori anche la sua sfera sentimentale. A maggior ragione dopo una brusca e sofferta separazione con la donna con cui ha condiviso gran parte del proprio percorso, nonché la madre dei suoi figli. Il posto di Ilary Blasi è stato raccolto da Noemi Bocchi, un’altra bionda dal sex appeal dirompente che ha conquistato velocemente il cuore del ‘Pupone’.

Il loro fidanzamento, però, è stato messo alla prova dalle continue voci su Totti e Blasi, relative ai presunti tradimenti e ai motivi del contenzioso. In un contesto del genere, alquanto teso, è assai difficile costruire una storia d’amore sana e soddisfacente. Eppure Noemi e Totti hanno saputo resistere, mostrandosi in pubblico in più occasioni. Entrambi non disdegnano affatto l’utilizzo dei social, in particolare Instagram. Nell’epoca moderna la condivisione dei sentimenti attraverso foto romantiche o dolci video è diventata quasi una prassi. Allo stesso tempo, dai social talvolta escono fuori degli indizi che spingono a riflettere.

Dettagli che suggeriscono possibili separazioni, periodi di crisi e allontanamenti. Di recente sono piombati in questo tipo di scenario Chiara Ferragni e Fedez, con il rapper che si è presentato al GP di Monaco in compagnia della splendida modella francese Garance Authié.

Possibile momento di crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti: ecco l’indizio social

Purtroppo al giorno d’oggi la costanza nei rapporti sentimentali è sempre più rara, specialmente quando si ha a che fare con le coppie vip. In tal senso, non è da escludere che pure Totti e Noemi Bocchi stiano vivendo una fase critica della loro relazione.

Spunta l'indizio sulla crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti
Totti, tolte le foto di coppia sui social: possibile crisi con Noemi Bocchi (IG ufficiale @francescototti) – Inabruzzo.it

Cosa sta succedendo? Entrando più nello specifico, l’ex capitano della Roma, la sua compagna attuale ed Ilary hanno tolto le foto di coppia sui rispettivi profili Instagram. Sul profilo Instagram del ‘Pupone’, adesso, si vedono soltanto gli scatti insieme alla Blasi, risalenti a qualche anno fa. Potrebbe trattarsi di un indizio abbastanza significativo, perciò si comincia a respirare un po’ di aria di crisi.

Allo stesso tempo è bene evitare per ora di giungere a conclusioni affrettate, dato che siamo nel campo delle ipotesi e ovviamente mancano conferme ufficiali da parte dei diretti interessati o da fonti vicine. Non rimane, dunque, che attendere con pazienza eventuali ulteriori sviluppi, con la consapevolezza che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy