Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo circa tre anni insieme, sono pronti a sorprendere tutti con un importante annuncio.
Totti e Noemi Bocchi sono insieme da circa tre anni, ma sono usciti allo scoperto soltanto dopo l’annuncio della separazione dell’ex capitano della Roma con Ilary Blasi. A luglio del 2022 hanno infatti riportato una nota ufficiale in cui parlavano della fine del loro matrimonio, dopo venti anni insieme e tre splendidi figli. Una notizia che, in men che non si dica, ebbe grande sviluppo, soprattutto perché già da mesi erano spuntate delle indiscrezioni al riguardo.
Solo che entrambi avevano smentito, almeno fino a quando non è arrivata tutta la verità. La conduttrice ha raccontato, nei mesi successivi, di aver scoperto del tradimento del suo ex marito con Noemi. Totti, però, dal canto suo, in un’intervista rilasciata il Corriere della Sera, aveva svelato di non aver tradito per primo, alludendo ad un caffè che lei aveva preso con un certo Cristiano Iovino. A distanza di due anni dalla separazione, Francesco adesso è super felice tra le braccia della sua nuova compagna, tanto che, molto presto, faranno a tutti un annuncio inaspettato.
Totti e Noemi Bocchi sono pronti a dare un bellissimo annuncio: succederà prossimamente
Negli ultimi giorni, Totti e la sua nuova compagna, sono stati paparazzati dal settimanale Chi, mentre sono intenti a festeggiare la comunione del bambino della donna, Tommaso. Quest’ultimo è nato dal matrimonio con l’ex marito Mario Caucci. Il Giornale fa sapere che l’ex capitano della Roma ha raggiunto la sua amata, alla festa, lasciandosi coinvolgere da un clima di grande complicità e affetto: “Totti ha mostrato confidenza con i suoceri che lo hanno accolto come un figlio”, viene riportato.
La donna ha scelto di festeggiare il figlio a L’Isola del Pescatore a Santa Severa, uno dei posti a cui è legato l’ex calciatore. Infatti, proprio lì ha chiesto, venti anni fa, ad Ilary Blasi di sposarlo. Ebbene, il Settimanale spiega che, per come è stato accolto dalla famiglia della sua compagna e per la confidenza mostrata con i suoceri, ben presto potrebbe esserci una nuova festa, quella per il loro matrimonio. Ovviamente, si tratta soltanto di indiscrezioni, dato che nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni in cui accennavano a imminenti nozze.
Totti ha, a quanto pare, stretto un legame speciale con i figli di Noemi, con Tommaso e anche con la più piccola, Sofia. Stesso rapporto che la donna ha, invece, instaurato con i tre figli avuti da Ilary Blasi. Sembrerebbe, infatti, dalle scorse foto pubblicate su Instagram dall’ex capitano della Roma, in cui appariva con la sua compagna e con Chanel e il fidanzato, che l’astio di cui si parlava in passato, sia stato solo il frutto di dicerie.