Totti fa la lista degli amanti (famosi) di Ilary: i nomi, viene giù tutto

Continua la “faida” tra gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi: stavolta sono usciti i nomi di alcuni amanti della showgirl.

Ilary e Francesco hanno avuto una storia d’amore che è stata tra le più seguite del mondo dello spettacolo. I due sono infatti stati sposati per circa 20 anni e, dal loro legame, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Dopo un amore che ha superare gioie e dolori, due comunicati stampi disgiunti hanno annunciato la fine della loro vita matrimoniale. Entrambi hanno quindi preso due strade differenti: lei ha infatti iniziato una storia con il nuovo fidanzato Bastian, e lui con la bellissima Noemi Bocchi.

ilary blasi con totti guerra
Ilary Blasi e gli amanti detti da Totti (foto: Ansa) inabruzzo.it

Adesso è venuta fuori una lista di amanti – famosi – che avrebbe avuto Ilary Blasi: a stilarla sarebbe stato proprio l’ex marito Totti.

Ilary Blasi e la lista di “amanti”: quel che si sa

Continua la guerra tra i due ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi: la showgirl ha infatti messo al centro dell’attenzione anche i conti correnti dell’ex Capitano della Roma, accusandolo di aver consumato 3 milioni e 324 mila euro in 3 anni al casinò di Montecarlo. Al centro di tutto ci sarebbe quindi anche l’assegno di mantenimento, che Totti dovrebbe devolvere ai suoi figli, ma anche le accuse – reciproche – di tradimento che sono state fatte in questo ultimo periodo.

ilary blasi con totti guerra
Ilary Blasi e Totti, la guerra è aperta (foto: Ansa) inabruzzo.it

C’è da dire che, ad essere ascoltata in Tribunale, sarà anche Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti. Verrà inoltre sentito Cristiano Iovino, il famoso “uomo del caffé” di cui ha parlato la Blasi nel suo docufilm Unica. I legali di Totti avrebbero inoltre indicato altri presunti flirt che Ilary avrebbe avuto, e si tratterebbero tutti di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo, quel che si sa è che l’assegno di mantenimento provvisorio che Totti versa per il mantenimento dei figli si aggira intorno ai 12.500 euro al mese. La Blasi ha però affermato che l’ex marito pagherebbe il tutto in ritardo.

Così, in attesa di saperne di più, la conduttrice Mediaset ha chiamato in causa proprio la Bocchi, facendo presente che sarebbe stata proprio lei la causa della fine del loro matrimonio. Da non sottovalutare è infine la questione economica, dato che sono presi i considerazione i guadagni di Totti ma anche quelli di Ilary. C’è da dire che la showgirl ha percepito, solo per il suo docufilm, circa 700 mila euro e che il loro primogenito Cristian è al momento indipendente, dato che vive e lavora a Madrid.

Impostazioni privacy