Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Tra le ballerine più talentuose di Amici, ma oggi Valentina ha cambiato vita: cosa fa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ex allieva d’Amici, ballerina talentuosa, oggi Valentina Vernia ha rivoluzionato la sua vita: ecco che cosa fa e com’è cambiata. 

In onda ormai da più di 20 anni Amici ha dato fama e successo a tantissimi giovani talenti. Tanti i cantanti che hanno debuttato nel daytime di Maria de Filippi e che ancora oggi sono sulla cresta dell’onda e molti i ballerini che hanno avuto la possibilità di danzare sui palcoscenici internazionali arricchendo la loro esperienza. Di questo Maria de Filippi è molto fiera e non nega di tenere particolarmente al suo format, che non considera solo un programma tv.

Valentina Vernia dopo Amici cosa fa
Valentina Vernia, ex allieva d’Amici-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Gli allievi che hanno presenziato nella scuola d’Amici sono molti. Alcuni non hanno avuto il successo che speravano e considerano oggi il talent solo una bellissima esperienza che li ha arricchiti. C’è infatti chi è tornato alla quotidianità e chi invece ha intrapreso strade diverse, come Valentina Vernia. La giovane ballerina hip hop afro-italiana che ha conquistato il coach Timor Steffens, ma anche Loredana Bertè che all’epoca era giudice del serale del talent. La cantante chiese addirittura un televoto extra per far rimanere Valentina in gara. La giovane ha avuto anche una storia con Alberto D’Urso, i due erano entrambi allievi dell’edizione numero 18 del programma.

Ma cosa fa oggi Valentina? L’artista ha cambiato vita. Dopo aver fatto parte di diversi corpi di ballo che presenziavano nei programmi Mediaset, Valentina ha capito che la danza non era la sua unica passione. La Vernia ha infatti rivelato d’avere un altro talento, e ha intrapreso la strada della musica. Ha inciso tre hit: “Hey prof”, “Zamunda” e “Smorfiosa”, vantando anche collaborazioni importanti come quella con Miss Keta. ll suo profilo social è ricco d’immagini che la ritraggono al lavoro, e a quanto pare non è affatto pentita  di non essere diventata una ballerina professionista.

Valentina Vernia, ex ballerina, oggi cantante e  deejay di successo

Oltre a ballare e a cantare Valentina Vernia è anche una deejay affermata. Spesso presenzia a eventi musicali e ha un vasto seguito di fans. Il suo account Instagram conta 263.000 follower che sono destinati a crescere. Molto attiva non manca di condividere i suoi tanti momenti di lavoro, ma anche di vita privata.

Valentina Vernia cosa fa oggi
Valentina Vernia cosa fa oggi dopo Amici-foto ig @valentinavernia-inabruzzo.it

Rispetto a quando ha partecipato ad Amici è cambiata fisicamente e nella scelta del look, ma non ha smesso di sognare: è determinata a raggiungere i suoi obiettivi e a realizzarsi in modo completo.

 

Impostazioni privacy