Tragico lutto a Ballando con le Stelle: il volto di punta della trasmissione se n’è andato a soli 44 anni

Dalla trasmissione Ballando con le Stelle arriva una tragica notizia, se n’è andato a 44 anni il volto di punta della trasmissione. Il mondo dello spettacolo vive un grande lutto.

La situazione ha creato grande dispiacere anche ai fan che sui social network hanno sommerso di messaggi la pagina del programma targato Rai.

lutto a ballando con le stelle
Lutto a Ballando con le stelle (Credit Fb Ballando con le Stelle) InAbruzzo.it

La diciottesima edizione del talent show è andato in onda dal 21 ottobre al 23 dicembre con tanti colpi di scena e le solite straordinarie esibizioni. I vincitori sono stati la showgirl Wanda Nara e il ballerino professionista Pasquale Rocca. Subito dietro di loro hanno composto il podio la coppia formata da Simona Ventura e Samuel Peron e quella con Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina.

Oggi però dobbiamo parlarvi di una situazione molto delicata e difficile da accettare, perché un giovane componente del cast è scomparso prematuramente. Aveva infatti appena 44 anni ed era una delle colonne della trasmissione. Andiamo però ora a scoprire più da vicino di chi si tratta.

Morta colonna di Ballando con le Stelle

A soli 44 anni è scomparso un personaggio molto importante di Ballando con le Stelle che ha lasciato tutti senza parole. La voce ha fatto il giro del mondo molto rapidamente perché si trattava di un personaggio molto conosciuto a livello internazionale.

Si tratta di Robin Windsor, ex ballerino professionista e protagonista della versione britannica del talent show amato anche in Italia. La notizia è stata diffusa da Burn the Floor, la compagnia di danza fondata dallo stesso artista.

Sul post si legge: “La famiglia Burn the Floor ha perso uno dei suoi membri fondatori, Robin Windsor che è tragicamente scomparso. Un lavoratore della BTF che ha ballato con noi per vent’anni tra Broadway, il West End e tante altre folli avventure in giro per tutto il mondo“.

Morto componente di Ballando con le Stelle
Morte a Ballando con le stelle (InAbruzzo.it) Profilo Facebook

Leggiamo poi: “Il suo talento, la sua attitudine, l’energia e la personalità hanno contribuito a creare la nostra reputazione. Lascia un vuoto nei nostri cuori che non sarà mai colmato, ma i nostri meravigliosi ricordi rimarranno vivi per sempre“.

Della notizia ha parlato anche il Mirror con fonti vicine all’uomo che hanno parlato di gravi problemi legati alla salute mentale. Un vuoto incolmabile che ha ovviamente colpito in prima persona il mondo dello spettacolo.

Al momento la famiglia dell’uomo ha deciso di chiudersi nella privacy del grande dolore vissuto in questo momento senza voler rilasciare nessun tipo di dichiarazione. Un dolore che è impossibile da accettare.

Impostazioni privacy