Trema la Royal Family: questa volta è difficile negare lo scandalo

La Royal Family questa volta è in serie difficoltà: non è possibile negare quanto accaduto di recente. I dettagli a dir poco sconvolgenti.

Paradossalmente vivere all’interno di una famiglia reale non è così come lo si immagina. Senza alcun dubbio fasti e privilegi sono all’ordine del giorno, ma la realtà può essere decisamente più complessa. Tanto è vero che tutti i membri, ad esempio, sono costretti a rispettare un protocollo sia all’interno che al di fuori del palazzo.

Royal Family, tensioni a Palazzo
Scandalo per la Royal Family (inabruzzo.it)

Non esiste vita privata, ma tutto si intreccia all’interno dell’esposizione pubblica e mediatica. La pressione è alle stelle e ogni singolo gesto viene giudicato e valutato anche dagli esperti. Inoltre, ci si porta dietro un carico molto alto di aspettative, a seconda del ruolo ricoperto.

Royal Family, continuano le tensioni per il principe Alberto di Monaco: ecco quanto accaduto

Come accennato precedentemente, ogni Royal family che si rispetti si porta dietro un bel bagaglio di gossip e scandali. Non sono esenti da ciò nemmeno Alberto e Charlene di Monaco. Al contrario, la coppia è stata al centro dei rumors negli ultimi due anni a causa di presunti tradimenti e separazioni.

Tensioni a Palazzo
Il principe Alberto di Monaco (Foto da IG @palaisprincierdemonaco – inabruzzo.it)

La coppia ha affrontato un momento di vita particolarmente difficile, specialmente in seguito agli anni in cui Charlene ha dovuto allontanarsi da casa per i suoi problemi di salute. La principessa con consorte ha trascorso diversi mesi separata dai suoi figli e dal marito; questo non ha fatto altro che aumentare tutte le tensioni e il gossip circa una presunta separazione.

Sebbene, in diverse occasioni, sia intervenuto lo stesso Alberto per mitigare le acque, oggi le indiscrezioni sono nuovamente alle stelle. Sembrerebbe, infatti, che il principe sia costretto a pagare una sorta di assicurazione sulla vita e sulla sicurezza del primo figlio – Alexandre – avuto fuori dal matrimonio con Nicole Coste. Questo e altro è quanto emerge dai quaderni divulgati Claude Palmero, ex contabile del principe.

Ma non finisce qui, in quanto secondo quanto trapelato l’erede al trono ha destinato parte dei suoi fondi proprio alla sua ex compagna. Sarebbero infatti stati recentemente ritrovati dei quaderni contabili e sarebbero immediatamente saltate all’occhio le spese surreali del principe e di tutti i membri della sua famiglia. In modo particolare Charlène ama acquistare capi di lusso decisamente costosi.

Da quanto emerso, Alberto avrebbe generosamente offerto a Nicole un’ingente somma di denaro per avviare un’attività: stiamo parlando di 350.000 € per l’apertura di un negozio a Londra e per i dipendenti che vi lavorano al suo interno. Non finisce qui, in quanto oltre all’assicurazione per il figlio, Alberto offrirebbe circa 79.000 € ogni tre mesi all’altra figlia Jazmin Grace Grimaldi.

Impostazioni privacy