Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Trono over, Gemma scarica Orfeo: la rivincita della dama, i motivi (intimi) del rifiuto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Colpo di scena a Uomini e Donne, non avevamo mai visto Gemma Galgani così decisa e determinata: non tornerà indietro. 

Gemma Galgani è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la famosa dama ha deciso di scaricare Orfeo una volta e per tutte. La sua determinazione ha spiazzato non poco il pubblico del programma di Maria De Filippi.

gemma galgani orfeo uomini e donne
Gemma scarica Orfeo a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

La Galgani è intenzionata a trovare l’amore e da anni ha conosciuto moltissimi corteggiatori senza però riuscire mai a costruire un rapporto duraturo, questa volta con Orfeo ha voluto troncare la cosa sul nascere.

Uomini e Donne, Gemma tronca con Orfeo e interrompe la conoscenza

Gemma Galgani non sembra trovare pace a Uomini e Donne, la famosa dama si è dovuta ricredere anche su Orfeo. Se già aveva scoperto che il corteggiatore aveva dato il suo numero ad altre dame, nell’ultima puntata si è tornati a parlare di loro. La Galgani ha spiegato che è stato il corteggiatore a ricontattarla per dirle che avrebbe ritratto l’esclusiva data a Barbara.

orfeo uomini e donne
Orfeo protagonista dell’ultima puntata di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

A questo punto Barbara ha spiegato a Gemma che non l’avrebbe fatto per lei ma per Cristina, un’altra dama molto più giovane. Le due dame hanno comunque messo con le spalle al muro il corteggiatore, accusandolo di essere poco carino nei loro confronti perché non dovrebbe fare paragoni con Cristina. La Galgani ha deciso di scaricare Orfeo spiazzando davvero tutti. Non capita quasi mai, infatti, che sia lei a troncare una conoscenza, nel corso degli anni è sempre avvenuto il contrario.

Ma il comportamento di Orfeo proprio non è piaciuto a Gemma: “(…) Sono arrivata alla conclusione che non ha interesse nei miei confronti (…)“, così la dama ha di fatto lasciato intendere che non avrebbe proseguito la conoscenza. A Maria De Filippi e ai presenti in studio ha spiegato che alla sua età dovrebbe perseguire la qualità di un rapporto e per questo non vuole perdere tempo. Poi ha anche sottolineato come il corteggiatore sia un persona ‘troppo fisica’, cosa che a lei non piacerebbe.

“(…) Tu mi hai detto che qui ci sono persone che parlano tanto e fanno pochi fatti, tu sei uno di quelli”, così Gemma ha messo fine al suo rapporto con Orfeo. La scelta della dama è stata applaudita dal pubblico in studio ma anche dai telespettatori che hanno apprezzato l’insolita determinazione della Galgani. Ma la dama non demorde e nonostante le continue delusioni è certa che a Uomini e Donne potrà incontrare l’amore.

Impostazioni privacy