Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Trono over, lutto colpisce protagonista: la decisione estrema

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un lutto colpisce un protagonista del trono over d‘Uomini e Donne e la decisione estrema è stata inevitabile: ecco cos’è accaduto.

Le ultime puntate d’Uomini e Donne sono state decisamente vivaci. Tra le scelte del trono classico che pone fine al percorso di Brando e Cristian e quello appena iniziato d’Ida Platano, non sono mancati i colpi di scena. L’ex dama bresciana è la prima anta a sedere sul trono, la popolarità conquistata da Ida nelle ultime stagioni ha legittimato la redazione del daytime di Maria de Filippi ad offrirle il prestigioso posto. Dopo solo pochi giorni dalla fine della storia con Alessandro Vicinanza, scelto a Uomini e Donne lo scorso anno, la Platano ha accettato il trono certa di trovare l’anima gemella.

lutto trono uomini e donne
Uomini e donne, lutto per un protagonista-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Oggi la neo tronista ha subito le attenzioni di Mario Cusitore che le ha dimostrato il suo interesse, ma a quanto pare non è del tutto sincero visto che su di lui sono arrivate diverse segnalazioni. Alla corte di Ida anche David e Ernesto Russo, che ad oggi hanno abbandonato il programma. I due cavalieri hanno mal tollerato alcuni atteggiamenti della tronista, e hanno deciso di ritirarsi dalla scena. In seguito ai vari confronti di Ida con Mario, i due hanno ritenuto opportuno non presenziare più nel format, convinti che, inconsapevolmente, Ida abbia già scelto.

Tuttavia Ernesto ha spiegato che il suo ritiro non è stato determinato solo dal comportamento di Ida con Mario. Russo non apprezzato l’atteggiamento dell’ex dama, tanto da definirla “zerbino”. Questo ha creato un distacco tra loro, ma non è la ragione principale del suo cambio di rotta. . Intervistato da Isa e Chia, il corteggiatore ha sottolineato che Ida non gli ha dimostrato affetto e solidarietà in un momento difficile della sua vita. Ernesto ha rivelato che nei giorni scorsi ha subito un lutto e la reazione della tronista non gli è piaciuta.

Uomini e Donne, Ernesto: “Siamo due mondi diversi…”

“La cosa più deludente, però, è stato il fatto che durante una delle puntate sono dovuto andare via per un lutto, e le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana“, ha dichiarato Ernesto spiegando che non si aspettava un atteggiamento così distaccato da Ida. Il corteggiatore si è convinto che vivono due realtà diverse, e come possibile coppia non sarebbero compatibili:

Ernesto lutto per il corteggiatore Ida
Ernesto lascia Uomini e donne-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Siamo due mondi diversi, e sinceramente preferisco il mio.. Più dame mi hanno invitato a restare nel parterre, ma non mi è sembrato il caso in quel contesto. In questa esperienza mi sono comunque divertito.” Ha poi fatto i suoi auguri a Ida: “Ora auguro il meglio a Ida e ai suoi corteggiatori.”

Impostazioni privacy