Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Trono over, nuovo corteggiatore per Ida: è un amico stretto di Mario, terremoto a Uomini e Donne

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nello studio di Uomini e Donne è sceso un nuovo corteggiatore per Ida Platano, ed è un amico di Mario Cusitore. Ecco cosa è successo.

Il celebre dating show ha saputo, sin dal primo momento, conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere alle tante sorprese che il programma ha in serbo per loro. Numerose sono state, nel corso degli anni, le storie d’amore nate e cresciute, che hanno appassionato tutto il grande pubblico italiano.

ida platano con mario
Ida Platano, per lei arriva l’amico di Mario (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Un nuovo colpo di scena è intanto avvenuto nel trono di Ida Platano, che ha adesso conosciuto un nuovo corteggiatore arrivato in studio per lei.

Nuovo cavaliere per Ida: è molto amico di Mario

La tronista è tornata nel parterre femminile dopo aver terminato la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, che è adesso uscito da Uomini e Donne con Roberta Di Padua. Nel frattempo, per Ida ci sono stati diversi uomini tra cui Ernesto, Sergio e Mario. Proprio con quest’ultimo è scoppiato di recente il caos, dato che la tronista ha ricevuto alcune segnalazioni da fonti anonime che parlavano di conoscenze di lui con altre ragazze conosciute su Instagram.

ida platano con mario
Ida Platano, per lei arriva l’amico di Mario (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Nonostante i suoi tentativi di giustificarsi, la Platano ha comunque scelto di non credergli e le ha detto di andare via. La loro frequentazione si è quindi conclusa qui, e adesso per lei è tempo di guardare al futuro. Nel corso della puntata andata in onda il 1 febbraio 2024, è sceso per la tronista un nuovo corteggiatore. Ancora non si conosce l’identità dell’uomo, ma di certo si sa che è amico stretto di Mario. Questo legame ha subito messo in allerta Ida, che sta adesso riflettendo su cosa fare con lui.

I fan sono infatti desiderosi di scoprire se accetterà o meno la sua conoscenza con questo uomo misterioso. Di certo, nel suo percorso di Uomini e Donne, le frequentazioni che ha avuto sono state tantissime. C’è quindi molta attesa per i prossimi episodi del dating show, durante il quale si scopriranno le reali intenzioni della tronista, che ha ammesso la sua delusione nei confronti di Mario per i comportamenti che ha tenuto durante la loro frequentazione.

Nel frattempo, il suo ex Alessandro Vicinanza è uscito dallo studio con il suo nuovo amore Roberta Di Padua. I due si sono mostrati molto in sintonia, e hanno così deciso di iniziare questo percorso di vita mano nella mano.

Impostazioni privacy