“Tu non te ne vai”, Maria De Filippi mai vista così: il gesto inaspettato a Uomini e Donne

Non era mai accaduto nello studio di Uomini e Donne: per la prima volta Maria ha fatto un gesto davvero singolare.

Uomini e Donne, il programma più famoso della televisione italiana ha salutato i suoi telespettatori. Come di consueto infatti in vista dello stop per le festività pasquali, l’ordinaria programmazione Mediaset ha subito una lieve modifica, dunque anche il dating show di Canale 5 tornerà dopo la pausa. Prima di dire arrivederci a tutti i telespettatori, i beniamini del format hanno dato il meglio nello studio di Canale 5, le ultime puntate andate in onda infatti fanno catalizzato l’attenzione dei più. Sono stati tantissimi i fans della trasmissione che si sono riversati sulle pagine social dedicate allo show per commentare quanto accaduto.

Maria De Filippi ha deciso
Maria De Filippi, la richiesta della conduttrice inabruzzo.it

Questa stagione è molto seguita poiché si susseguono repentinamente dei colpi di scena inaspettati. Si sono formate molte coppie amatissime dal pubblico come quella di Alessandro Vicinanza e di Roberta Di Padua, o ancora quella di Marco Antonio Alessio e di Emanuela Malavisi. Come non citare poi le vicende di cuore di Ida Platano, la tronista che sta cercando l’amore in seguito alle sue passate a delusioni sentimentali. È molto combattuta, sta infatti conoscendo meglio Mario e Pierpaolo e anche il suo percorso volge al termine, dunque a breve sarà chiamata a fare la sua scelta.

Uomini e Donne, la richiesta di Maria non è passata inosservata

Occhi puntati anche sulle vicende sentimentali dei cavalieri e delle dame del trono over, a tenere banco nel mondo del gossip sono soprattutto le questioni di cuore di Ernesto Russo che giunto nello studio dopo anni di lontananza, ha creato dinamiche interessanti. È molto apprezzato per il suo fascino e per il carisma indiscutibile, inoltre è stato molto chiacchierato per la sua conoscenza con Barbara De Santi. Nel corso dei passati appuntamenti inoltre, sono stati i protagonisti indiscussi Alessandro e Maria Teresa; il 93enne romano ha trovato l’amore ed è più felice che mai insieme alla sua amata.

La richiesta di Maria ad Alessandro
Maria De Filippi, la richiesta non è passata inosservata(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Alessandro è uno dei cavalieri più apprezzati del trono over, è arrivato in studio qualche anno fa e da quel momento si è accaparrato l’affetto la stima dei telespettatori. Possiede un carattere tranquillo e pacifico, è sempre pronto a dispensare consigli edificanti e finalmente ha trovato la donna che gli ha fatto battere il cuore. Per loro la redazione ha preparato una sorpresa, sono infatti scesi i petali e lo studio è stato ricoperto da un manto rosso, immagini toccanti ed emozionanti che non sono sfuggite al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

Maria proprio perché nutre una grande stima nei confronti del cavaliere gli ha poi comunicato che non avrebbe dovuto lasciare lo studio. Si tratta dunque del primo cavaliere che nonostante abbia trovato l’amore è stato invitato a restare in trasmissione.

Impostazioni privacy