“Tu sempre al mio fianco”, Anna Pettinelli mostra l’uomo della sua vita: con lei da 25 anni

Anna Pettinelli si è lasciata andare, sui social, ad una dedica molto speciale, per una delle persone più importanti della sua vita.

Anna Pettinelli è tornata ad Amici, dopo un anno di assenza in cui era stata sostituita da Arisa, nel ruolo di maestra di canto. La sua presenza, nella ventitreesima edizione, si fa decisamente notare, soprattutto per gli scontri che scoppiano con gli altri insegnanti. Non hanno lo stesso giudizio su alcuni allievi e lei non tende assolutamente a nasconderlo. Più volte, nel corso delle prime serate del Serale, ha mandato dei guanti di sfida a Mida e a Sarah.

anna pettinelli l'uomo con lei
Anna Pettinelli, la dedica sui social è inaspettata (inabruzzo.it)

Non tutti, però, sono stati accettati. Il parere negativo dei giudici ha acceso forti battibecchi in studio, con Anna che ha sempre sottolineato che le prove che ha scelto di lanciare, sono eque, a differenza di quanto pronunciato da Bravi, Malgioglio e Gioffrè. La maestra di canto non passa, quindi, mai inosservata, e anche sui social è decisamente popolare. Per quanto riguarda la sua vita privata, negli ultimi mesi, nonostante abbia fatto qualche piccolo accenno, ha sempre preferito metterla da parte. Solo che, di recente, ha pubblicato una dedica molto personale, per una persona importante della sua vita.

Anna Pettinelli lascia i follower senza parole con una dedica speciale: sui social ha mostrato l’uomo della sua vita

Anna Pettinelli, nonostante oggi sia famosissima in televisione, ha sempre preferito tenere da parte la sua vita privata. Dopo la storia con Stefano Macchi, poi terminata, aveva confessato ai microfoni di Verissimo, che c’era qualcuno al suo fianco. Sui social, però, ha preferito, per il momento, non essere troppo esplicita sulla questione. Solo che, di recente, ha voluto fare ad una persona importante, una dedica molto speciale.

anna pettinelli l'uomo della sua vita
Anna Pettinelli, la dedica è per una persona speciale (Foto Instagram @anna_pettinelli) inabruzzo.it

La maestra di Amici ha infatti pubblicato una storia Instagram, con la foto di Benny, conduttore di Radio Capital: “Sei stato l’uomo più odiato dai miei fidanzati in questi ultimi 25 anni. Loro sono nel dimenticatoio, tu sempre al mio fianco. Auguri amico mio, fratello per sempre”, ha scritto. A quanto pare, non si tratta del suo fidanzato, ma di uno dei suoi più cari amici, anzi, un fratello, come lo definisce. I due si conoscono da circa 25 anni e hanno, è evidente, sempre mantenuto una bella amicizia.

Anna ha voluto sorprendere il suo amico, nel giorno del suo compleanno, facendogli una dedica molto importante. Benny è un conduttore radiofonico: su Radio Capital- come lui stesso fa sapere sul suo canale social- conduce il programma che si chiama ‘Il Mezzogiorno’ dalle 12 alle 14. Con la maestra di Amici, il professionista ha quindi un legame davvero speciale, che va avanti da tantissimi anni.

Impostazioni privacy