Tu si Que Vales, Maria rivoluziona il programma e cambia i giudici: chi resta a casa

Maria De Filippi pronta a rivoluzionare Tu si Que Vales e a cambiare i giudici: ecco chi resta a casa e chi arriva.

Manca poco all’arrivo dell’estate e in casa Mediaset si continua a lavorare per pianificare al meglio il palinsesto 2024/2025. Tra attese riconferme e alcuni addii, sono tanti i programmi pronti a tenere compagna anche nel corso della prossima stagione televisiva.

Tu si que vales cambio programma
Tu Si Que Vales, importanti cambiamenti in vista – (Foto Instagram @tusiquevales_it)- Inabruzzo.it

Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio Tu si Que Vales che dovrebbe tornare in onda su canale 5 a partire da settembre. Una nuova edizione del talent show, pronto ad appassionare ancora una volta il pubblico a casa. Stando alle prime indiscrezioni però, sembra che la prossima edizione porterà con sé importanti novità sia per quanto riguarda la conduzione che la giuria. Ecco cosa aspettarsi.

Tu si Que Vales, Maria cambia tutto: chi ci sarà nella prossima stagione?

Programma volto a mettere in risalto le abilità dei vari partecipanti, sembra che la prossima edizione di Tu si Que Vales sarà all’insegna delle novità. Ebbene sì, stando alle prime indiscrezioni in merito, infatti, si attende una vera e propria rivoluzione che coinvolgerà sia la conduzione che la giuria.

Chi ci sarà a Tu si que vales
Tu Si Que Vales, come sarà la giuria la prossima stagione – (Foto Instagram @tusiquevales_it)- Inabruzzo.it

Entrando nei dettagli sembra dato quasi per scontato l’addio di Giulia Stabile in veste di conduttrice. Al suo posto dovrebbe arrivare Giulia De Lellis. Quasi sicuramente verranno invece confermati Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara in qualità di co – conduttori.

Si prospettano importanti cambiamenti in vista anche per quanto concerne la giuria. A tal proposito, ci saranno sia Maria De Filippi che Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Nel corso della prossima stagione, invece, non dovrebbe esserci Luciana Littizzetto. In tal caso, molto probabilmente, la giuria classica potrebbe vedere la presenza di soli tre giudici.

A destare particolare interesse, però, è il posto che lascerebbe vacante Sabrina Ferilli. L’attrice, infatti, ha vestito fino alla scorsa stagione i panni di rappresentante della giuria popolare, ovvero del pubblico che vota le varie esibizioni utilizzando dei telecomandi ad hoc. Nel caso in cui l’attrice non dovesse più ricoprire tale incarico, a prendere il suo posto potrebbero essere Gemma Galgani o il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Non dovrebbero essere apportate particolari modifiche, invece, alla struttura del programma, che dovrebbe essere confermata così come presentata nel corso degli ultimi anni. Restiamo comunque in attesa delle prime comunicazioni ufficiali per capire cosa riserverà la prossima stagione di Tu si que vales e soprattutto chi verrà confermato.

Impostazioni privacy