Tu si que vales, Sabrina Ferilli lascia il programma? L’indiscrezione che gela i fan 

Sabrina Ferilli è pronta a dire addio a Tu si que vales? Nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione che spiazza i telespettatori.

Tu si que vales è tra i programmi di canale 5 più seguiti dagli italiani. Va in onda solitamente a partire dalla nuova stagione televisiva, per terminare poco prima di dicembre con la proclamazione del vincitore. Ogni anno si sfida con Ballando con le stelle, ma comunque non perde punti, infatti i numeri dimostrano che gli ascolti sono decisamente alti e soddisfacenti. Fra qualche mese avrà quindi inizio una nuova edizione con nuovi protagonisti.

tu si que vales sabrina ferilli lascia
Tu si que vales, Sabrina Ferilli pronta a lasciare – Inabruzzo.it

Nelle prossime settimane la produzione inizierà i casting e comincerà poi con le prime registrazioni. L’anno scorso nel cast c’è stata una new entry: Luciana Littizzetto ha preso il posto di Teo Mammucari. Quest’ultimo ha deciso di avventurarsi in un’esperienza diversa, entrando a far parte del format di Milly Carlucci. La conduttrice ha quindi affiancato Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, con Sabrina Ferilli nelle vesti di giudice popolare. Ma proprio sull’attrice, nelle ultime ore, è arrivata un’indiscrezione decisamente inaspettata: potrebbe lasciare il programma. 

Tu si que vales, spunta l’indiscrezione su Sabrina Ferilli: chi arriva al suo posto

La nuova edizione di Tu si que vales aprirà i battenti fra qualche mese: solitamente va in onda verso la metà di settembre, e anche quest’anno non dovrebbero esserci spostamenti. Nelle ultime ore, però, in merito al cast che il pubblico avrà modo di seguire, è spuntata un’indiscrezione decisamente importante che parla della possibile assenza di Sabrina Ferilli. Si vocifera, infatti, che potrebbe lasciare il programma.

tu si que vales sabrina ferilli chi arriva al suo posto
Tu si que vales, Sabrina Ferilli sostituita da Gemma – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Secondo voci di corridoio, potrebbe essere sostituita da Gemma Galgani: quest’ultima sembrerebbe essere pronta a dire addio a Uomini e donne. Dopo anni in cui ha fatto parte del parterre femminile, in qualità di protagonista, potrebbe definitivamente abbandonare il trono over, per una nuova e importante esperienza. L’attrice, quindi, secondo tali supposizioni, potrebbe non tornare nella nuova edizione del format del sabato sera.

Al suo nome è stato affiancato anche quello di Luciana Littizzetto: l’anno scorso è stata la sua prima volta in veste di giudice e in tanti hanno notato la difficoltà che ha avuto di vestire il ruolo. Proprio per questo, quest’anno potrebbe non essere presente e la sua sedia potrebbe essere occupata dalla dama del dating show. Al momento si tratta soltanto di ipotesi, dato che non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Soltanto fra qualche settimana, quando si comincerà a parlare della nuova edizione di Tu si que vales, si avranno maggiori informazioni.

Impostazioni privacy