Tutti pazzi per la cugina di Elisabetta Canalis: è uno schianto, due gocce d’acqua

Pochi sanno che Elisabetta Canalis ha una cugina più piccola che si sta facendo strada sui social: il pubblico è già innamorato.

Ritorno in televisione e successo immediato per Elisabetta Canalis che sembrava aver messo un po’ da parte la sua avventura nel mondo dello spettacolo per dedicarsi allo sport. Debutto nei circuiti professionistici di kick boxing per l’ex velina mora di Striscia la Notizia che giusto qualche giorno fa è stata ospite della settima puntata del Gialappa’s Show. All’interno del programma la celebre modella e influencer è tornata a vestire i panni della conduttrice.

Cugina Elisabetta Canalis
Cugina Elisabetta Canalis, l’avete mai vista? – ANSA – inabruzzo.it

Insomma, un successo dietro l’altra per la Canalis, che da qualche ora è tornata a far parlare di sé. Questa volta, però, ad attirare su di sé le attenzioni degli esperti di gossip non sono state le sue vicende ma una sua particolare parentela. Tutti conoscono ormai molto bene la showgirl ma in pochissimi sanno che ha una cugina più piccola che sta già conquistato tutti. Lo sta facendo sui social e per qualcuno lo farà molto presto anche in tv. Se non l’avete ancora mai vista, eccola qui di seguito.

Elisabetta Canalis, tutti pazzi per sua cugina Livia

Il suo nome è Livia Canalis, ha 24 anni e per molti è un’assoluta bellezza. Grande successo sul web per la cugina d’arte che solo su Instagram può vantare circa 300 mila seguaci pronti ad intrattenersi con le sue avventure quotidiane a rimanere a bocca aperta di fronte al suo look. Sui social ha già conquistato tutti.

Chi è Livia Canalis
Tutto su Livia, la cugina di Elisabetta Canalis – Instagram @liviacanalis – inabruzzo.it

Merito certamente del suo aspetto fisico, ha davvero poco da invidiare alla più celebre cugina, ma anche dei suoi interessi. Livia non disdegna i viaggi e gli eventi mondani e oltre ad essere un’apprezzata influencer, nel corso della sua vita ha anche coltivato diverse passioni.

Oggi lavora soprattutto sui social, che usa principalmente per mettere in mostra sé stessa e le sue opere, ma è anche una designer di moda impegnata nel campo dei gioielli. Da qualche tempo ha lanciato una personalissima collezione che, tanto per cambiare, sta già riscontrando grande successo. Ma non è finita qui perché, come si apprende dai suoi account ufficiali, si occupa anche di altro.

Su Instagram si definisce infatti anche property manager, praticamente gestisce gli immobili con il compito di far aumentare il loro valore. Tutto senza sottrarre troppo tempo allo studio visto che attualmente sta conseguendo la laurea in psicologia. E voi la conoscevate già la cugina di Elisabetta Canalis?

Impostazioni privacy