Tutto pronto per il debutto di Gloria su Rai Uno, ma la fiction è una storia vera? Tutta la verità

Gloria, con protagonista Sabrina Ferilli, sta finalmente per arrivare su Rai 1, ma la trama è una storia vera? Ecco alcune informazioni

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra poche settimane arriverà sul piccolo schermo e in prima serata su Rai 1 una nuova fiction che sicuramente conquisterà il cuore dei tanti telespettatori e cioè Gloria con l’amatissima Sabrina Ferilli, ma di cosa parla? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Sabrina Ferilli è Gloria: ecco la trama
Gloria, anticipazioni: ecco le novità sulla nuova fiction con Sabrina Ferilli (inabruzzo.it – Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, tra le novità Rai in arrivo c’è anche la fiction Gloria con protagonista Sabrina Ferilli. L’attrice ha accompagnato Amadeus sul Palco dell’Ariston due anni fa ed è ritornata durate la 74esima edizione proprio per presentare la fiction che i telespettatori vedranno il 19, 26 e 27 febbraio.

Per la Ferilli questo è un vero e proprio ritorno dal momento che per molto tempo, i telespettatori hanno visto l’attrice sulle reti Mediaset. La produzione della fiction in questione è di Eagle Pictures e Rai Fiction. Per quanto concerne, invece, la regia questa è del famoso Fausto Brizzi e nel cast, ad accompagnare la Ferilli ci saranno Massimo Ghini, Martina Lampugnani e molti altri.

La Ferilli vestirà i panni di Gloria che interpreta una nota attrice che, però, dovrà mettere in discussione proprio il suo lavoro.

Gloria con Sabrina Ferilli, la nuova fiction in onda su Rai 1: trama e cosa c’è da sapere

Arriva dunque una nuova fiction su Rai 1 dal titolo Gloria con protagonista la magnifica ed amata attrice Sabrina Ferilli. La Ferilli interpreta Gloria Grandi un’artista molto famosa nel mondo del cinema; l’attrice, però, si ritrova ad avere ruoli sempre più marginali, ma dal momento che si sente in grado di poter recitare ancora al cinema molla tutto alla ricerca di un ruolo che le si addica.

Sabrina Ferilli è Gloria: ecco la trama
Gloria, anticipazioni: ecco le novità sulla nuova fiction con Sabrina Ferilli (inabruzzo.it – Fonte foto: RaiPlay)

La strada che, però, dovrà percorrere l’attrice non è breve e soprattutto è ricca di ostacoli dal momento che le continuano a proporre spot. L’attrice, però, non sarà di certo da sola, infatti, con le ci saranno Emma, la figlia, ed il suo ex. Ma non solo, infatti, anche Iole aiuterà molto Gloria; questo personaggi non faranno altro che supportarla e sostenerla durante il lungo percorso.

Gloria riceverà una proposta singolare dal suo agente che, mediante un sotterfugio potrebbe ritornare al successo in poco tempo. Ma l’artista deciderà dunque di fare alcuni compromessi per riuscire ad essere di nuovo sulla cresta dell’onda? I telespettatori lo scopriranno solamente guardando le puntate di Gloria.

Impostazioni privacy