Tutto pronto per il matrimonio reale più importante degli ultimi anni: “Ci sarà molto in gioco”

Si avvicina sempre di più il matrimonio reale dell’anno: ormai è tutto pronto, “Ci sarà molto in gioco”. Tutti i dettagli sull’evento.

Ormai da tempo si parla del matrimonio dell’anno. Quello che si celebrerà il prossimo 7 giugno nella cattedrale di Chester e a cui seguirà un sontuoso ricevimento nella vicina Eaton Hall. Si tratta di un evento equiparabile a tutti gli effetti a delle nozze reali, dal momento che a sposarsi sarà un caro amico della Royal Family.

matrimonio reale william
Tutto pronto per il nuovo Royall Wedding – inabruzzo.it

Il figlioccio di Re Carlo, nonché amico intimo di William ed Harry e padrino di George ed Archie, primogeniti dei due Principi Windsor. Stiamo parlando di Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, il quale convolerà a nozze con la commoner Olivia Henson,che prenderà quindi il titolo di nuova duchessa. Com’è facile intuire, non si tratterà di un semplice matrimonio perché “ci sarà molto altro in gioco”.

Tutto pronto per il matrimonio reale più importante degli ultimi anni: tutti i dettagli

Il prossimo 7 giugno nella cattedrale di Chester si celebrerà il matrimonio reale più importante degli ultimi anni. Quello fra il Duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson. All’evento purtroppo non potrà presenziare Re Carlo, il quale volerà in Francia insieme a Camilla per un altro impegno ufficiale. A rappresentare i Windsor alla cerimonia ci sarà William, che avrà un ruolo di primaria importanza in quanto testimone di nozze dello sposo. Con lui ovviamente non potrà esserci Kate. Tuttavia è probabile che l’erede al trono sarà accompagnato in questa occasione dal primogenito George.

matrimonio reale dell'anno
Tutto pronto per il matrimonio del Duca di Westminster (Fonte: Instagram @edenconfidential – Inabruzzo.it)

Altro grande assente della giornata sarà Harry, al quale la casa reale avrebbero consigliato di farsi da parte per non attirare l’attenzione su di sé e sui suoi attriti con il fratello, distogliendo i riflettori da Hugh e Olivia. Il Duca di Sussex, a quanto pare, non avrebbe accettato di buon grado l’affronto, soprattutto perché quello di Grosvenor non è un semplice matrimonio, ma un evento di grandissima importanza, dal momento che il duca di Westminster è il più potente proprietario terriero di tutto il Regno. La sua famiglia detiene infatti un capitale pari a 10 miliardi di sterline

Non a caso in passato al matrimonio della sorella di Hugh, Lady Tamara, gli ospiti d’onore furono la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo in persona. All’epoca Camilla non aveva preso bene il fatto che all’evento le fosse stato riservato un posto in seconda fila rispetto al futuro Re. C’è infatti chi vocifera che tra i motivi per cui il Re e la Regina non saranno presenti alle nozze dell’anno ci sia anche l’antico rancore covato da Camilla.

Impostazioni privacy