U&D, chi è il nuovo cavaliere Gianluca: età, da dove viene, lavoro e vita privata

Gianluca, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Tutto quello che si conosce del nuovo arrivato.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione italiana. La prima puntata del dating show è andato in onda circa vent’anni fa e da quel momento negli studi Elios si sono succeduti fior fior di cavalieri e di dame. Il trono over è ormai divenuto il fulcro dello show, le vicende dei protagonisti infatti tengono incollati allo schermo quotidianamente milioni di Italiani.

Chi è Gianluca?
Gianluca ha già conquistato tutti! (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Siedono tra le file del parterre femminile e di quello maschile, persone appartenenti a diverse fasce d’età, dai 35 anni fino ai quasi novant’anni, e tutti giungono in trasmissione per cercare l’amore.  Alcuni hanno realizzato il loro sogno costruendo poi delle splendide famiglie proprio con la persona incontrata grazie al format, mentre per altri il coronamento di questo desiderio appare essere un miraggio.

È il caso anche della 73enne dello show, Gemma Galgani la quale nonostante si metta in gioco con entusiasmo e speranza, riceve una batosta sentimentale dopo l’altra. Non demorde però, tiene duro ed è certa che prima o poi anche per lei arriverà il lieto fine. Quel lieto fine che ha tanto atteso anche la splendida dama di Cassino, Roberta Di Padua e che finalmente è arrivato.

Soltanto qualche giorno ha infatti abbandonato lo studio mano nella mano con Alessandro Vicinanza. Tutto sembrava essere perso con lui, la relazione era infatti giunta al capolinea ma i sentimenti li hanno indotti a riavvicinarsi ed hanno dunque abbandonato lo show.

Uomini e Donne, chi è Gianluca?

Prima di dire addio al trono over Roberta Di Padua ha conosciuto per un po’ il nuovo arrivato, Gianluca. Il cavaliere ha destato immediatamente l’attenzione delle signore presenti in studio e di quelle a casa. Gianluca ha 42 anni ed è papà di una ragazza di 19. Sua figlia è nata quando lui era giovanissimo. Gestisce un negozio di auto sportive nella Capitale, è un collaudatore. Vive a Roma ed ha un segno particolare: indossa l’orecchino alle orecchio, dettaglio che ha affascinato la bella Di Padua.

Gianluca chi è cosa fa?
Gianluca ha convinto tutti! (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Nonostante il fascino inopinabile del cavaliere, Roberta ha poi lasciato lo studio con Alessandro per il quale prova un sentimento. Il cavaliere romano si sta dunque mettendo in gioco in trasmissione e, secondo i pronostici, si appresta a divenire uno dei protagonisti più chiacchierati dello show, basta leggere i tanti commenti di apprezzamento che i telespettatori hanno lasciato sulle varie pagine social.

Impostazioni privacy