U&D, Diego Tavani ritorna nel parterre, ma che fine ha fatto la sua ex? Com’è la vita di Aneta oggi

Diego Tavani ha recentemente fatto ritorno nel parterre di U&D, ma ricordate la sua ex fidanzata Aneta? Ecco cosa fa oggi. 

Se il pubblico di Uomini e Donne pensava davvero di aver visto di tutto in questi ultimi mesi, e che non sarebbe accaduto più nulla fino alla fine della stagione, si sbagliava davvero di grosso. Non solo, stando a quanto si apprende dalle prossime registrazioni, sembrerebbe che avverrà davvero l’impensabile nel parterre di dame e cavalieri, ma anche tra i due tronisti Brando ed Ida Platano; continueranno a susseguirsi colpi di scena che lasceranno tutti senza fiato.

Diego Tavani ex aneta
Diego Tavani – inabruzzo.it

Tra i tantissimi eventi inaspettati che si sono alternati in queste ultime due puntate di Uomini e Donne, il pubblico del programma non ha potuto fare a meno di dare la giusta attenzione ad un ‘clamoroso’ ritorno. A distanza di poco più di un anno dal suo ‘addio’ al dating show con la dama scelta, Diego Tavani ha fatto ritorno nel parterre maschile, suscitando grande interesse da parte di tutti. Come andrà a finire stavolta?

Anche ora, così com’è accaduto qualche tempo fa, il simpaticissimo romano riuscirà a centrare il suo obiettivo e a trovare la donna che gli fa battere il cuore? Staremo a vedere! Nel frattempo, però, gli affezionati spettatori di Canale 5 non vedono l’ora di sapere com’è cambiata la vita della sua ex Aneta oggi. 

Che fine ha fatto oggi Aneta, l’ex fidanzata di Diego Tavani a Uomini e Donne: cosa fa

A differenza di molti altri che scelgono di partecipare a Uomini e Donne, Diego Tavani ha avuto il coraggio di mettersi immediatamente in gioco. E così, dopo una breve frequentazione con Ida Platano, all’epoca anche lei dama del programma, ha iniziato a frequentare Aneta Buchtova, scegliendo di uscire dalla trasmissione insieme a lei qualche tempo dopo la loro prima uscita.

aneta diego tavani oggi
Cosa fa oggi Aneta di Uomini e Donne. Credits: Youtube @uominiedonne (inabruzzo.it)

Sembrava che tra Diego e Aneta andasse tutto bene, ma qualcosa si è rotto all’improvviso. A distanza di qualche mese dall’inizio della loro storia d’amore, i due hanno annunciato la loro rottura, decidendo però di non scendere nel dettaglio dei motivi che li hanno spinti a prendere una decisione del genere. Oggi che il romano è ritornato nel parterre, in molti si chiedono che fine abbia fatta lei e come sia cambiata la sua vita dopo il programma. 

Stando a quanto si apprende dal bio del suo profilo Instagram, attualmente privato, sembrerebbe che Aneta continui a svolgere la sua vita di sempre. Ancora oggi, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne lavora all’interno della sua bottega romana.

 

Impostazioni privacy