U&D Ernesto attacca Maria e spiffera tutto, è stato censurato: “Cosa non avete mai visto”

Ernesto Russo, privo di qualsiasi vincolo con la redazione di U&D, spiffera un’indicibile realtà su Maria De Filippi.

L’edizione corrente di Uomini e Donne ha visto la sua conclusione venerdì 24 maggio. Le ultime puntate in onda hanno mostrato diverse discussioni, segnalazioni e abbandoni dovuti degli studi Mediaset. Tra i protagonisti indiscussi, non possiamo non citare Ernesto Russo. Il suo metodo di approccio nei confronti delle dame ha fatto discutere, in quanto spinto da un’indole libertina e (forse) eccessivamente indipendente. 

Ernesto Russo attacca Maria
Ernesto Russo senza filtri contro Maria De Filippi – (Foto Screenshot YouTube @uominiedonne) – Inabruzzo.it

La prima a notare delle anomalie fu Barbara De Santi, la quale lamentò le numerose assenze ingiustificate del cavaliere. Quest’ultimo non aveva mai tempo e ciò insospettiva la professoressa intransigente. Dopodiché a Barbara seguirono altre dame, le quali cominciarono a notare le medesime mancanze delle precedenti.

Durante l’ultima settimana di programmazione, Maria De Filippi comunicò a Ernesto di aver ricevuto delle segnalazioni che confermavano una sua presunta intimità con altre donne al di fuori del programma. Russo ha confermato tutto e di conseguenza è stato invitato gentilmente a lasciare gli studi Mediaset di Uomini e Donne. A distanza di qualche settimana, il cavaliere esiliato è tornato a parlare del programma, accusando la redazione di averlo censurato in più di un’occasione.

Uomini e Donne: Ernesto Russo grida alla censura

L’indole particolare di Ernesto Russo l’ha spesso condotto su un sentiero forse troppo “spinto” per la fascia oraria di riferimento di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, ha raccontato spesso e volentieri il suo modo di vivere, ma soprattutto ha sottolineato ciò che più lo compiace del genere femminile. Sembra nondimeno che la redazione della trasmissione abbia dovuto eseguire un lavoro minuzioso in fase di montaggio, per evitare che i contenuti espressi da Russo toccassero negativamente il pubblico di Canale 5.

Ernesto Russo censura Uomini e Donne
Ernesto Russo svela la verità su Uomini e Donne – (Foto Screenshot YouTube @uominiedonne) – Inabruzzo.it

“Ho capito che non sono compatibile col programma” – ha detto di sé Ernesto Russo nel corso di una diretta Instagram con Fralof“Il 90% dei miei discorso vengono tagliati. […] Io volevo una fase di conoscenza con più donne”. Il giornalista a quel punto ha chiesto al cavaliere se si vedesse meglio nel parterre oppure eventualmente nel ruolo di tronista.

La risposta dell’interlocutore non lascia spazio al dubbio: “Sto meglio a casa mia. Se voglio fare l’amore lo faccio, se non lo voglio fare non lo faccio” – e ha quindi concluso chiaramente – “Io ho sempre detto anche nel programma, se non tr*** qua, tr*** fuori”. Probabilmente anche quest’ultima sentenza è stata tagliata – comprensibilmente – dalla redazione di Uomini e Donne.

Gestione cookie