U&D il grande annuncio di Roberta e Alessandro: “Prima vacanza in tre”

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno fatto un importante passo in avanti e hanno voluto raccontarlo ai loro fan, le loro parole.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continuano a essere molto affiatati. A dispetto di quanto sostenuto dalle tante persone che hanno sempre criticato la loro relazione da quando hanno lasciato insieme Uomini e Donne, pare proprio che siano davvero innamorati. Adesso, infatti, hanno fatto un importante annuncio che ha davvero spiazzato tutti.

Roberta e Alessandro annuncio
L’annuncio di Roberta e Alessandro spiazza i fan – Inabruzzo.it

Nessuno si sarebbe aspettato un simile passo in avanti e invece quello che hanno deciso di fare dimostrerebbe come le cose tra di loro vadano a gonfie vele e abbiano di fatto ufficializzato ancora di più il loro rapporto. Le loro parole direttamente dalle vacanze hanno lasciato tutti davvero senza parole.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza in vacanza: arriva l’annuncio

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si stanno godendo una meravigliosa vacanza a Formentera, non è la prima volta che la coppia parte per una meta paradisiaca dove viversi qualche giornata di totale relax, ma adesso c’è una differenza molto importante: con loro c’è il figlio dell’ex dama di Uomini e Donne.

vacanza roberta di padua alessandro vicinanza
Roberta Di Padua in vacanza col figlio e Alessandro Vicinanza – (Foto Instagram @robertadipadua) – Inabruzzo.it

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena, è la “prima vacanza in tre“. In un primo momento Roberta era partita da sola con il figlio, cosa che aveva subito scatenato i rumors su una presunta crisi con Alessandro. Ma l’ex cavaliere ha raggiunto la compagna e il ragazzo dopo qualche giorno, come dimostrano le tante foto in cui la Di Padua mostra i suoi “uomini”. Questo è un importante passo in avanti che dimostrerebbe come la coppia abbia intenzioni serie.

Tempo fa, in un’intervista a ‘Verissimo‘, Roberta aveva spiegato che avrebbe aspettato per presentare il figlio ad Alessandro. La loro relazione era iniziata da poco e, giustamente, non ha voluto coinvolgere il figlio fin dall’inizio. Ora le cose sarebbero cambiate e la storia tra lei e Alessandro si è consolidata a tal punto da organizzare una vacanza in tre a Formentera. Questo vuol dire che Vicinanza ha conosciuto il figlio della Di Padua e che la loro relazione è più solida che mai.

Si era ipotizzato che li avremo rivisti a Temptation Island, ma le coppie sono state presentate e sono tutte sconosciute, l’ennesima dimostrazione che le cose tra di loro procederebbero più che bene. La stessa Maria De Filippi, quando li aveva salutati, aveva detto loro che sperava di non rivederli più.

Gestione cookie