U&D, ricordate Luca Dorigo? Tronista per ben tre volte: cosa fa oggi e com’è diventato

Luca Dorigo è stato a Uomini e Donne per ben tre volti nei panni di tronista, ma che fine ha fatto oggi? Com’è la sua vita ora. 

Seppure sia andato in onda per la prima volta intorno ai primi anni del 2000, Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Trasmesso subito dopo l’orario del pranzo, quando milioni di italiani sono in pausa dal lavoro, il dating show ha saputo conquistare l’attenzione di tutti in pochissimo tempo, diventando piano piano uno dei programmi di riferimento di Canale 5.

Luca Dorigo uomini e donne
Uomini e Donne, ricordate Luca Dorigo? Inabruzzo.it

Dedicato completamente all’amore, Uomini e Donne nel corso degli anni ha dato la possibilità a tantissimi ragazze e ragazzi, ma anche dame e cavalieri, di poter incontrare l’anima gemella in modo completamente diverso dal solito. Niente videochiamate, messaggi o squilli, quindi, ma solo esterne di poco più di mezz’ora, balli a centro studio e chiacchierate durante le registrazioni.

Tra i tantissimi volti che hanno preso alle diverse edizioni, l’affezionato pubblico del programma non può fare a meno di ricordarsi di lui: Luca Dorigo. Giunto nella trasmissione per trovare la ragazza che facesse al caso suo, il giovane ha avuto la possibilità di sedersi sul trono per ben tre volte, conquistando le simpatie di tutti. Ecco, ma che fine ha fatto oggi? Com’è cambiata la sua vita dopo il successo.

Cosa fa oggi Luca Dorigo dopo il successo di Uomini e Donne e com’è cambiato

Gli appassionati di Uomini e Donne non avranno difficoltà a ricordare che, in tutta la storia del programma, solo due tronisti hanno avuto la possibilità di trovare l’anima gemella nel programma diverse volte: Andrea Cerioli, attualmente felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione, incontrata nel dating show di Canale 5, e Luca Dorigo. A differenza del primo, però, quest’ultimo si è seduto sulla tanto ambita seggiolina rossa in ben tre occasioni, centrando l’obiettivo del programma solo una volta.

luca dorigo oggi
Com’è oggi la vita di Luca Dorigo dopo Uomini e Donne. Credits: Instagram @lucadorigodj (inabruzzo.it)

Sono trascorsi diversi anni da quando Luca Dorigo si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 con i suoi lunghi capelli biondi e un sorriso mozzafiato, ma che fine ha fatto oggi? Nonostante il successo spietato con la sua partecipazione al programma, sembrerebbe che il giovane veronese abbia definitivamente voluto chiudere con il mondo della tv. Dopo Uomini e Donne, infatti, non si è più visto sotto i riflettori e né in nessun altro programma televisivo.

Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, infatti, si è scoperto che ad oggi Luca si dedica completamente alla sua passione per la musica, riuscendo a svolgere la professione di deejay. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, si sa davvero poco e niente. Nonostante sia attivissimo sui social, Dorigo non ama condividere momenti della sua vita privata.

Impostazioni privacy