Roberta Di Padua, l’ex dama di U&D è apparsa molto diversa rispetto agli scorsi mesi: “Ho perso 10kg in un mese”.
Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste di U&D, trasmissione in cui era una dama. Nel parterre ha conosciuto Alessandro Vicinanza con cui fa coppia da qualche mese. I due sono molto felici come testimoniano le foto e i video postati insieme, anche in una recente vacanza.
I fan questa volta non sono allarmati da una possibile crisi fra Roberta e Alessandro, ma dal fatto che la dama sia completamente diversa da come era qualche tempo prima. Lei stessa ha confermato di essere dimagrita molto in un solo mese.
Roberta Di Padua di U&D, un’altra persona: “Ho perso 10kg in un mese”
Roberta Di Padua è dimagrita molto nell’ultimo mese e i fan sono molto preoccupati da questa repentina perdita di peso e gliel’hanno fatto notare con dei commenti. La pronta risposta dell’ex dama è stata: “Volevo rassicurarvi, io sto bene. Fisicamente ho perso molto peso, è vero. C’è stato un periodo lavorativo molto intenso che è finito, mi ha consumata. Sono scesa di 10 chili in un mese e mezzo ma non c’è nessun problema particolare. Tutto super bene”.
A quanto pare, Roberta sarebbe stata molto impegnata, nella precedente campagna elettorale (anche se non si sa se come assistente o altro). Questo lavoro le avrebbe provocato un grande stress ma non c’è nessun problema di salute o nessuna dieta che l’ha portata a dimagrire tanto.
Quindi i fan possono stare sereni, Roberta sta bene e che ha solo vissuto un periodo particolarmente fitto e impegnativo che non le ha permesso di avere un’alimentazione corretta. Lei stessa ci ha tenuto a rassicurare e tranquillizzare i fan preoccupati che ogni volta posti qualcosa, sono sempre pronti a commentare e a dimostrare il loro affetto.
Intanto per Roberta è un periodo davvero felice e d’amore con il cavaliere Alessandro Vicinanza. Nonostante spesso si parli di crisi fra di loro, sono molto affiatati, da febbraio fanno coppia fissa e sono molto felici come testimoniano i tanti post con foto o le storie in cui appaiono insieme. Anche in una recente storia, Roberta bacia la fronte di Alessandro. In sottofondo ha scelto la canzone di Marco Mengoni “Non passerai” ed ha scritto: “Besarte es como volar alto, muy alto… hasta el sol. Mucho? No, muchisimo“.