Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

UeD, Gemma via dal parterre: le indiscrezioni sulla scelta di Maria

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Novità eclatanti a Uomini e Donne: Gemma potrebbe lasciare il trono over. Qual è il destino della dama? Le indiscrezioni sulla scelta di Maria.

Dopo la consueta pausa natalizia Uomini e Donne è prossimo a tornare in onda. Il daytime di Maria de Filippi si appresta a vivere il secondo atto della sua stagione tv che si concluderà a Giugno. I tronisti in carica, Brando e Cristian, sono prossimi alla scelta e presto lasceranno il programma: da chi saranno rimpiazzati? Il toto nome sui prossimi tronisti è attivo già da qualche settimana, ma per il momento non è trapelata nessuna notizia ufficiale.

Gemma Galgani novità a ued
Gemma Galgani, la decisione di Maria sulla dama-INABRUZZO.IT

Con la nomina d’Ida Platano a tronista Maria de Filippi e la sua redazione hanno dato un ruolo diverso a dame e cavaliere. Il trono degli anta somiglia sempre di più a quello classico, ma appassiona il pubblico in modo diverso e più coinvolgente. La dama bresciana ha accettato l’opportunità offertele nonostante fosse tornata single solo da qualche settimana. Dopo 11 mesi di relazione con Alessandro Vicinanza, la Platano ha detto si al trono provocando una serie di critiche e polemiche. Al suo fianco, a sostenerla, l’amica storica Gemma Galgani. Da qualche settimana si parla molto anche del ruolo marginale che la dama doc d‘Uomini e Donne, ha avuto nel programma negli ultimi mesi.

Uomini e Donne, il futuro di Gemma Galgani: lascia il daytime?

In più occasioni si è mormorato d’un addio alla tv della dama torinese. Dopo 10 anni, Gemma non ha ancora trovato l’anima gemella. Ha avuto diverse frequentazione, ma nessuna storia importante. Per questo in più occasioni Tina Cipollari l’ha criticata ritenendo i suoi comportamenti decisamente poco maturi.

Gemma Galgani novità a ued
Gemma Galgani, il destino della dama a UED-foto Mediasetplay- inabruzzo.it

A quanto pare ora anche Maria de Filippi avrebbe preso delle decisioni in merito al futuro di Gemma nel format: lascerà il daytime? Oppure la sua presenza è troppo importante per il trono over? Secondo alcune recenti indiscrezioni la Galgani sta per assumere un ruolo diverso nel daytime.

L’idea che Gemma Galgani possa lasciare Uomini e Donne appare inattendibile. Sembra che il daytime di Maria de Filippi non possa prescindere dalla storica dama. Nei giorni scorsi Novella 2000 ha riferito che il ruolo di Gemma a trono over sta per subire una svolta. La dama, secondo rumors non confermati, potrebbe presto conquistare il trono accanto all’amica Ida Platano.

In tal  modo Gemma avrebbe l’opportunità di conoscere diversi cavalieri e di trovare l’uomo della sua vita. Dopo tanti anni a Uomini e Donne potrebbe finalmente incontrare l’amore e chiudere la sua esperienza nel popolare parterre. Gemma accetterà la sfida? Ad incuriosire il pubblico è soprattutto la reazione di Tina all’eventuale e ancora non certa notizia.

Impostazioni privacy