Ultime gossip: Naike rivelazione su Giambruno, Matano si allarga la famiglia, via da Mediaset a giugno, contratto scaduto

Le notizie più chiacchierate di questi giorni riguardano la rivelazione di Naike su Giambruno, Alberto Matano e l’addio a Mediaset di uno showman.

C’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto questi tre argomenti, diventati tra i più seguiti sui giornali di gossip. Ad aver catturare l’attenzione degli italiani è stato ad esempio quello che ha dichiarato Naike Rivelli sull’ex della Premier Andrea Giambruno. Alberto Matano ha inoltre annunciato di aver allargato la famiglia, mentre uno dei conduttori più amati starebbe per dire addio a Mediaset a causa del suo contratto in scadenza.

pillole gossip inabruzzo
Le pillole gossip di questo periodo (foto: Ansa / IG Naike Rivelli) inabruzzo.it

Ecco quindi di cosa si è parlato in questi giorni: tutte news, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

La rivelazione Naike Rivelli sul caso Giambruno

Dopo quello che è successo nel fuorionda di Andrea Giambruno, a parlare dell’argomento è stata anche Naike Rivelli. La donna ha infatti confessato di essersi sentita abbandonata dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi, proprio perché molti uomini sono riusciti a raggiungere grandi obiettivi nel settore televisivo, ma questo non sarebbe accaduto per le donne.
andrea giambruno dichiarazioni
Naike Rivelli e le dichiarazioni su Giambruno (foto: Ansa) inabruzzo.it
Mi sono allontanata da certi ambienti“, ha detto lei, “proprio per alcuni atteggiamenti osceni degli uomini. Parlare in un certo modo alle donne come se non valessero un c**** e questo mi fa proprio schifo“. La figlia di Ornella Muti ha inoltre fatto presente che diventa spesso molto difficile denunciare atteggiamenti molesti, poiché si presuppone un coinvolgimento dell’alta carica di Stato. “Come si può sentire una donna quando il compagno del Primo Ministro ci prova con te a lavoro?“, ha inoltre spiegato lei.

Famiglia allargata per Albero Matano: l’annuncio

Il conduttore Rai è di recente partito per Napoli insieme al marito Riccardo Mannino, e ha trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia di origine. Ha infatti dato il benvenuto al nuovo componente, cioè al figlio di suo fratello, diventato da poco papà del piccolo Federico. Matano ha quindi postato sui social una tenerissima foto insieme al nipotino, e lo scatto è subito diventato virale. “Il regalo più bello è Federico con tutta la famiglia riunita“, ha infatti scritto lui sulla didascalia del post.

alberto matano famiglia allargata
Alberto Matano, la famiglia si allarga (foto IG Alberto Matano) inabruzzo.it

Il volto de La Vita in Diretta si è quindi mostrato con il bambino tra le braccia mentre sorride teneramente. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che si sono detti felicissimi per l’arrivo di Federico che ha allargato la famiglia Matano. Si sono inoltre susseguiti gli scatti del conduttore insieme ai suoi genitori, e una foto con Riccardo Mannino in Piazza Plebiscito a Napoli.

Via da Mediaset, il contratto in scadenza: l’addio più temuto

A dare l’addio definitivamente al palinsesto Mediaset potrebbe essere l’amatissimo Paolo Bonolis che, nel corso di un’intervista rilasciata per La Stampa, ha spiegato il suo futuro lavorativo. La sua intenzione sarebbe infatti quella di lasciare la televisione e dedicarsi ad altre attività lavorative. “A giugno scade il contratto con Mediaset“, ha infatti detto lui, “ma anche un sacco di altre cose: pure il desiderio di continuare a fare tv”.

paolo bonolis via da mediaset
Paolo Bonolis e l’addio a Mediaset (foto: Ansa) inabruzzo.it

A Bonolis sarebbero stati proposti nuovi format, ma lui vorrebbe condurre programmi inventati da lui. “Ho bisogno di nuovi stimoli“, ha continuato il presentatore, “ma mi mancano lo spazio e le energie per immaginare nuovi progetti. Sento la necessità di una pausa per rielaborare il mio pensiero e la mia natura“. Sembrerebbe quindi che lo showman si trovi in una fase difficile della sua carriera, e che abbia per il momento deciso di prendersi una pausa dal mondo televisivo.

Impostazioni privacy