Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ultimo, la fidanzata (figlia di Heather Parisi) è bellissima: l’ultima foto insieme scatena i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Dal web spunta una foto di Ultimo con la sua fidanzata e i fan impazziscono. È la figlia di Heather Parisi ed è bellissima, eccoli insieme.

Tra le voci più apprezzate del panorama musicale italiano spicca senz’altro anche quella di Ultimo. Il giovane cantante romano è ormai diventato una stella della musica nazionale, non solo grazie alla sua voce inconfondibile ma anche per i brani che hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori.

ultimo fidanzata
Ultimo è fidanzato con la figlia di Heather Parisi – foto profilo ufficiale IG @ultimopeterpan e Ansa (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni Ultimo si è affermato come uno dei maggiori interpreti del momento, in grado di fare breccia nei cuori degli italiani con le sue bellissime canzoni. Pur essendo molto riservato sulla sua vita privata, il cantante romano si mostra spesso in compagnia della sua fidanzata, con la quale ha una relazione da diversi anni.

Lei è Jacqueline Di Giacomo ed è la figlia di Heather Parisi. La ragazza è nata dalla relazione della showgirl americana con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Oggi Jacqueline ha quasi 24 anni e vive una vita lontana dalle luci dei riflettori, a differenza di quella della celebre mamma Heather. La bella Jacqueline e Ultimo fanno coppia fissa ormai da diverso tempo, ma come si sono mostrati di recente?

Ultimo, la foto con la fidanzata diventa virale

Nonostante la sua incredibile notorietà, Ultimo rimane un ragazzo semplice, cresciuto nella periferia della capitale e molto legato ai valori tradizionali. Ecco perché, quando si parla di relazioni, il cantante preferisce vivere la sua vita come un normale ragazzo della sua età. Insieme alla bella Jacqueline, l’artista si diverte al mare oppure insieme agli amici della coppia.

fidanzata ultimo
Il cantante Ultimo insieme alla fidanzata Jacqueline – foto profilo ufficiale IG @ultimopeterpan (inabruzzo.it)

La figlia di Heater Parisi, poi, è amatissima sui social e proprio qui non manca mai di condividere i diversi momenti della sua vita, da sola o in compagnia del suo fidanzato. Proprio sui social i due sono apparsi insieme, dopo le recenti voci che li volevano in crisi o addirittura al capolinea della loro storia d’amore. Al contrario, nello scatto su Instagram i due giovani appaiono felici e spensierati, all’interno di una baita di montagna. La foto non è sfuggita ai fan, che si sono subito scatenati con like e commenti alla foto.

Classe 1996, Ultimo è senza ombra di dubbio la star del momento. Diventato famosissimo quando era ancora giovanissimo, il cantante deve la sua enorme fama a Il ballo delle incertezze, il brano con cui nel 2018 si è conquistato la vittoria all’Ariston nella categoria Nuove Proposte. Oggi il cantante romano vanta un repertorio unico nel suo genere, fatto di canzoni amatissime che continuano a far emozionare i fan di tutte le età.

Impostazioni privacy