Ultimo perché ha scelto quel nome per il figlio: “Significato doloroso e profondo”

Di recente Ultimo e la sua fidanzata hanno annunciato che saranno genitori. Ecco come hanno deciso di chiamare loro figlio e perché.

Da settimane ormai si vociferava di una possibile gravidanza di Jacquelina Luna Di Giacomo, fidanzata del famoso e amato cantante Ultimo. I due hanno deciso di mettere fine alle voci, annunciando che presto diventeranno genitori durante il concerto del cantante allo Stadio Olimpico a Roma.

Ultimo scelto nome del figlio
Secondo un’indiscrezione il nome del futuro figlio di Ultimo ha un significato profondo e doloroso per il cantante – inabruzzo.it

È stato un momento davvero emozionante per chiunque abbia partecipato all’evento e tutti i fan della coppia sono al settimo cielo, così come i due diretti interessati. Su Instagram Ultimo ha postato una foto di quel momento scrivendo come didascalia “E.” seguita da un cuore azzurro. Con molta probabilità dunque il futuro nascituro sarà un maschietto e, secondo un’indiscrezione, avrà un nome dal significato molto profondo e doloroso per il cantante. Ecco perché.

Il nome del figlio di Ultimo: perché dovrebbe aver scelto proprio questo

Dal 2020 Ultimo fa coppia fissa con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza, che compare anche nell’ultimo video del cantante, dal titolo “Altrove“, sarà la futura mamma del primo figlio del cantante.

In uno Stadio Olimpico gremito di gente, infatti, il cantante ha annunciato che presto diventerà papà facendo salire sul palco la sua fidanzata e baciandole il pancino. Con molta probabilità il futuro nascituro sarà un maschietto perché in un post condiviso da Ultimo su Instagram ha scritto come didascalia “E.” seguita da un cuore azzurro.

Ultimo scelto nome del figlio
È stato svelato il presunto nome del figlio di Ultimo e il suo significato (Instagram @givemetartare) – inabruzzo.it

Per molti quella lettera E è l’iniziale di un nome che ha un significato molto profondo ma anche doloroso per il cantante.Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il bambino di Ultimo e di Jacqueline Luna di Giacomo si chiamerà Edoardo. Questo nome non è casuale ma secondo molti indicherebbe il volere di Ultimo di omaggiare un suo grandissimo amico che si chiamava proprio così.

Il ragazzo è scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale e a lui, Ultimo ha dedicato anche una delle sue prime canzoni, “Diamante”, presentata anche al Festival di Sanremo 2015 ma scartata. I fan del cantante non hanno dubbi che il bambino si chiamerà Edoardo proprio per ricordare il caro amico defunto. Staremo a vedere se sarà davvero così. 

Gestione cookie