“Un altro bebè”, l’annuncio a Verissimo: sogno ad occhi aperti

Una delle coppie più affiatate e longeve della televisione. Non potevano scegliere luogo migliore di “Verissimo” per il bellissimo annuncio.

Hanno scelto un salotto elegante come quello di Silvia Toffanin e di “Verissimo” per il bellissimo, commovente, annuncio. Loro sono una delle coppie più affiatate del mondo della televisione, nonché una delle più longeve. Silvia Toffanin, come sempre, da splendida padrona di casa, ha saputo trattare con grande tatto questa bellissima notizia.

Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, splendida padrona di casa a “Verissimo” foto: Ansa – (inabruzzo.it)

I due per la prima volta hanno presentato in tv i loro figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi nato nel 2013. Ma ora hanno voglia di allargare la famiglia e, volendo dare l’annuncio pubblico, non potevano scegliere luogo migliore rispetto alle telecamere di “Verissimo” trasmissione che, da sempre, rifugge i toni sensazionalistici e la tv urlata.

L’annuncio di un nuovo bebè

Recentemente, Silvia ha ospitato una coppia molto seguita sui social, nata sotto i riflettori del Grande Fratello. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti nel reality nel 2006 e da allora hanno costruito insieme una famiglia, con due figli, Matilda e Tancredi.

Katia e Ascanio
Katia e Ascanio pronti per un nuovo bebè? foto: Mediaset Infinity – (inabruzzo,it)

Il loro amore è sbocciato all’interno della casa più spiata d’Italia, dove hanno avuto modo di condividere gioie e dolori, e dopo la fine del programma hanno continuato a coltivare la loro relazione. Nonostante molti dubitassero del loro futuro insieme, Ascanio e Katia sono ancora molto innamorati e felici, con progetti seri per il futuro.

Considerati la coppia più longeva nata al Grande Fratello, sono ancora molto popolari nonostante siano passati molti anni dal loro debutto in tv. Silvia Toffanin li ha accolti con calore nello studio di Verissimo, riuscendo, come sempre, a toccare le corde giuste, soprattutto su temi così teneri, ma altrettanto delicati.

Durante l’intervista, Ascanio ha parlato del suo ruolo di padre attento e premuroso, sottolineando il legame quotidiano che ha con i suoi figli fin dalla loro nascita. Katia, dal canto suo, ha ammesso di non escludere la possibilità di avere un altro figlio, confessando un forte desiderio di maternità nonostante sia già felice dei suoi due bambini.

Le sue parole hanno sorpreso il pubblico e anche Silvia Toffanin, che non si aspettava una confessione del genere. Resta da vedere se Katia riuscirà a realizzare il suo desiderio di ampliare la famiglia Pacelli-Pedrotti, ma intanto il calore e l’affetto con cui sono stati accolti nello studio di Verissimo confermano il loro posto nel cuore del pubblico italiano.

Impostazioni privacy