Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Un grande amore”: Alberto Matano, la rivelazione sulla donna che ha amato più di tutte

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La rivelazione di Alberto Matano ha lasciato i fan di stucco. Ha avuto un grande amore nel suo passato con una donna che ricorda con affetto.

Il conduttore e giornalista di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale Oggi ed ha parlato anche della sua vita privata. Un fatto che ha lasciato i suoi fan di stucco, è noto infatti per la sua grande riservatezza. Sposato con Riccardo Mannino, Alberto Matano è felice ed appagato della sua vita matrimoniale. Ha rivelato infatti che le rispettive famiglie si conoscono e vanno molto d’accordo. Dunque tutto procede a gonfie vele, accanto a lui è pienamente soddisfatto e si gode la meraviglia della vita coniugale.

Alberto Matano
Alberto Matano ha raccontato del suo passato Inabruzzo.it

Nel corso dell’intervista il conduttore ha parlato del suo passato, Alberto non ha mai negato di aver avuto delle relazioni sentimentali con le donne. Quando il giornalista gli ha chiesto se siano stati amori veri e sentiti, Matano ha risposto: “Fin da piccolo ho sempre seguito quello che ero. Non ho mai messo maschere. Ho avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito. Con una ragazza in particolare ho avuto una lunga storia. Pensi che siamo ancora molto legati. Un grande amore che nel tempo si è modificato in un sentimento speciale, unico”.

Chi è la donna che ha vissuto una lunga relazione con Alberto Matano?

Alberto non ha rivelato l’identità della sua ex compagna ma ha ribadito a gran voce che tra di loro oggi c’è uno splendido rapporto amicale. Dunque prima di conoscere l’uomo con il quale è poi convolato a nozze si è innamorato profondamente di alcune donne. Riguardo al desiderio di paternità, il noto conduttore ha spiegato che per il momento non avverte il bisogno di fare un figlio. Ha dei nipoti che gli riempiono la vita e con i quali trascorre volentieri il suo tempo libero. Passa l’estate con loro ogni anno in Calabria.

alberto-matano-riccardo
Alberto e Riccardo (Fonte Instagram@albertoamatano) Inabruzzo.it

Infine ha raccontato di come si vede tra un decennio, ha rivelato che spera che la sua vita resti molto simile a quella che sta vivendo oggi, magari con un ritmo meno serrato. Si è augurato di poter raggiungere gli obiettivi che si è prefissato tra cui la realizzazione di un romanzo: “Come mi vedo tra 10 anni? Spero con la stessa passione, quella del primo giorno quando ho scelto questa vita. Magari con un ritmo meno frenetico. Potendo riflettere, vorrei dedicarmi a un romanzo che ho nel cassetto. Chissà, forse inizierà per me una terza vita”.

Impostazioni privacy