“Un maiale con i tacchi”, la mamma di Greta e le parole choc dopo il Gf

La mamma di Greta si è lasciata andare a parole choc dopo l’eliminazione della figlia. Arrivano le accuse pesantissime: l’attacco social.

Ci avviciniamo sempre di più al gran finale del Grande Fratello, che andrà in questa sera come sempre in prima serata su Canale 5. Stiamo parlando dell’edizione più lunga di sempre del reality show, nonostante ad inizio anno il reality show era addirittura in dubbio. A contendersi la vittoria saranno i già confermati Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Mentre invece a contendersi l’ultimo posto ci penseranno al televoto ci penseranno Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.

Mamma Greta maiale con tacchi
L’attacco frontale di Marcella Bonifacio – Credits: Instagram @marcellabonifacio – InAbruzzo.it

Proprio Greta Rossetti sta facendo parlare di sé non tanto per le vicende all’interno della casa, ma più per le parole della madre sui social. Un vero e proprio fiume in piena la signora Marcella Bonifacio, che ha voluto attaccare ancora una volta la figlia. Secondo la donna, infatti, la stessa Greta non arriverà in finale e se fosse lei a vincere dovrebbe essere addirittura Letizia Petris. Adesso però la donna si è lasciata andare a parole davvero sconcertanti su un’altra gieffina.

Greta Rosssetti, la madre attacca la gieffina: parole al vetriolo

Greta Rossetti sarà quindi una delle grandi protagoniste di questa fase finale del Grande Fratello. Prima di gioiocarsela con gli altri finalisti, però, Greta dovrà prima scalare lo scoglio del televoto ed a dirla tutta a danneggiarla in queste ore potrebbero pensarci proprio le parole della madre. Seguitissima sui social network, Marcella Bonifacio può vantare sul calore di oltre 48mila followers e dal suo profilo si può vedere quanto la donna tenga all’aspetto estetico. Adesso però Marcella si è lasciata andare ad un’uscita discutibile su una gieffina.

Mamma Greta maiale con tacchi
Parole pesanti per la mamma di Greta- Credits: Instagram @marcellabonifacio – InAbruzzo.it

Infatti sembra proprio che con un video su Instagram abbia voluto attaccare una delle finaliste del reality show. L’attacco frontale è arrivato nei confronti di Simona Tagli. Una Marcella sorridente ha infatti lanciato una frecciatina. In un video infatti ha chiesto ai suoi followers: “Ma voi avete mai visto un maiale con i tacchi?“. Parole che hanno scatenato la reazione contrastante dei followers. In molti temono proprio che questa uscita di Marcella possa condizionare il cammino di Greta.

Tutta la verità però verrà fuori stasera, durante il gran finale del Grande Fratello. L’appuntamento con il reality show è come sempre in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Infatti proprio nell’appuntamento di stasera Alfonso Signorini avrà l’onore di decretare il nuovo vincitore del Grande Fratello.

Impostazioni privacy