Un Medico in Famiglia, ricordate la piccola Annuccia? È irriconoscibile, cosa fa oggi

Un Medico in Famiglia, ricordate Annuccia? La più piccola della famiglia Martina è una donna bellissima: ecco cosa fa oggi.

Un Medico in Famiglia è tra le fiction di maggiore successo, ancora oggi è tra i prodotti maggiormente visti in replica e non è esclusa la realizzazione di una nuova stagione. In onda per ben 10 anni, fa parte del bagaglio di ricordi di moltissime persone, tanti i telespettatori che non perdevano l’appuntamento settimanale con le vicende inaspettate della famiglia Martini. Protagonista un noto medico, rimasto vedovo con figli di diverse età e coadiuvato nella gestione famigliare dal padre, l’amato nonno Libero interpretato da Lino Banfi.

un medico in famiglia cosa fa annuccia
Che fine ha fatto Annuccia di Un Medico in Famiglia? – Inabruzzo.it

In molti non possono non ricordare Annuccia, la più piccola dei Martini, cresciuta sul set. Interpretata da Eleonora Cadeddu, Annuncia era considerata la mascotte della serie: amata dal pubblico per il suo sorriso contagioso e sul set dai colleghi. Presente in tutte le varie stagioni, Eleonora è stata prima bambina, poi adolescente e infine adulta, in Un Medico in Famiglia e ha dato alla fiction molto anche del suo privato. Ma cosa fa oggi? E com’è cambiata?

Un medico in famiglia, Eleonora Cadeddu cosa fa oggi

Dalla tenera bambina che era, Eleonora è diventata una donna ed è davvero irriconoscibile. Eleonora ha debuttato sul set a soli due anni. La parte in Un Medico in Famiglia le ha dato fama e popolarità e le ha aperto le porte della recitazione. Da qualche anno è lontana dalla tv, ma è molto seguita sui social. Ha un vasto pubblico con cui interagisce in modo quotidiano.

Eleonora Cadeddu oggi
Eleonora Cadeddu oggi è lontana dalla tv – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Classe 1995 è impegnata su diversi fronti, è appassionata di teatro ed è molto legata alla sua famiglia, in particolare ai nipotini. Prossima a compiere 30 anni, Eleonora Cadeddu insegna recitazione e continua a occuparsi anche della sua formazione. La sua immagine è cambiata totalmente: è una donna bellissima, curata e ama i look sbarazzini: ha un taglio corto e glam e segue diverse tendenze. Non ama i make up impegnativi e sofisticati, ma ci tiene a curare la sua immagine.

Come quando era solo Annuncia anche oggi Eleonora è una persona semplice e spontanea, non ha perso la sua naturalezza e di questo il pubblico ne è consapevole. Potrebbe tornare sul set di Un Medico in famiglia qualora si realizzasse la stagione conclusiva. Per il momento non ci sono progetti in atto, ma in diverse occasione la produzione Rai ha parlato della possibilità di dare alla nota fiction quell’atto finale che non ha avuto: di certo Annuncia non direbbe di no.

Impostazioni privacy