Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, addio a sorpresa: il colpo di scena della soap

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano dei colpi di scena inaspettati. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap. 

Un Posto al Sole è la fiction più longeva di casa Rai. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel lontano 1996, da quel momento il successo è cresciuto a dismisura e quotidianamente orde di fan si riversano sul web per comprendere cosa accadrà ai loro beniamini. Il cast è composto da attori e da attrici che lavorano alla realizzazione della soap da anni, alcuni sin dagli esordi, altri sono entrati a far parte della grande squadra nel corso degli anni ma hanno riscosso il medesimo successo entrando di diritto nel cuore dei fan.

Un-posto-al-sole
Anticipazioni della prossime puntate di Upas! inabruzzo.it

Come accennato sono tantissimi telespettatori che ogni giorno ricercano informazioni circa i prossimi appuntamenti. Ecco dunque qualche anticipazione. Gli spoiler rivelano che ci sarà un altro possibile addio, ma di chi si tratta? Le anticipazioni che vanno dall’8 al 12 gennaio 2024 parlano di veri e propri colpi di scena.

Un posto al Sole, anticipazioni dell’8 al 12 gennaio 2024

Diego riuscirà a parlare con Ida telefonicamente ma la sua ansia non si placa, anzi l’uomo diventa sempre più agitato perché avverte che qualcosa non va. Dopo aver percepito che potrebbe essere in pericolo decide di indagare per scoprire la verità. Nel frattempo Magda in Polonia cerca di isolare Ida, impedendole di uscire di casa. A Napoli Marina e Roberto fanno rientro a Palazzo, e Diego vuole affrontare entrambi per comprendere. Intanto Giulia è ancora in Sicilia da Franco e a Luca arriva l’ennesimo vuoto di memoria. Filippo invece cerca di fare da tramite tra Michele e Micaela cercando di far fare loro pace, la relazione di lavoro diventa sempre più complicata.

Un-posto-al-sole-Diego
Diego lascia la soap? (Fonte Raiplay) inabruzzo.it

Diego avrà un confronto con Marina e Roberto ma non gli crederà, vuole andare fino a fondo nella faccenda. Per questo prende il primo volo con Raffaele e parte per la Polonia per cercare Ida. Nel frattempo Nunzio cerca di mettere a tacere l’amore che prova per Rossella e ricomincia ad uscire con Diana, cercando di dare un taglio a questa storia impossibile. Diana ha però iniziato a frequentare un’altra persona.

Roberto scopre troppo tardi che Diego e suo padre sono andati fino in Polonia per cercare Ida, nel frattempo Mariella tenta di vendicarsi di Micaela la quale sta frequentando Samuele non curandosi del fatto che ha arrecato molto dolore a Speranza. Anche i coniugi Ferri volano in Polonia per cercare di fermare Raffaele e Diego, nel frattempo Alberto sembra non essere in grado di gestire Giulia e Clara potrebbe aiutarlo.

Nonostante Diego e Raffaele abbiano trovato la casa di Ida non riusciranno ad incontrare la donna ma Diego non si ferma. Ida avverte che i due sono in pericolo, Marina e Roberto si accorgono che la situazione è fuori controllo. In tanti si chiedono se Diego farà ritorno dalla Polonia o se gli accadrà qualcosa. Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy