Un Posto al Sole, Alberto fuori controllo: chi rischia la vita

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: Alberto in preda alla disperazione metterà a rischio la vita di un altro personaggio.

La trama di Un posto al sole nelle ultime puntate ha portato in onda una serie di colpi di scena che hanno cambiato il corso degli eventi. Diego ha deciso di trascorrere una giornata al mare con Ida, per farle tornare il sorriso dato che è parecchio scossa per l’allontanamento di Tommaso dalla casa di Marina e Ferri. Il bambino è stato infatti portato in una casa famiglia. Preso dall’entusiasmo e dall’atmosfera magica, le ha fatto una inaspettata proposta di matrimonio.

un posto al sole alberto fuori controllo
Un posto al sole, Alberto cadrà in depressione – Inabruzzo.it

A quel punto la giovane l’ha decisamente spiazzato, dicendogli di non essere pronta a sposarsi. Soltanto dopo, parlando con Raffaele, ha avuto modo di spiegare le sue ragioni. Roberto continua a mostrarsi parecchio turbato per il piccolo Tommaso, per questo Marina sta cercando di fare il possibile per far sì che si riprenda.

Dopo aver messo in pericolo la vita di un paziente, Luca ha invece deciso di dimettersi e lasciare il suo posto in ospedale. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi importanti sviluppi, in particolare Alberto metterà a rischio la vita di un personaggio.

Anticipazioni Un posto al sole, colpo di scena: un personaggio rischia la vita

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Alberto si mostrerà sempre più amareggiato per la partenza di Federico con Clara ed Eduardo. L’ex boss ha infatti deciso di collaborare con la polizia e, sposandosi con la giovane, sono tutti entrati di conseguenza nel programma di protezione testimoni. Il bambino è stato affidato a sua mamma e per questo l’avvocato, disperato perché sa di non poter vedere spesso suo figlio, vivrà un periodo di depressione.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, Luca è in pericolo a causa di Alberto – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Comincerà di nuovo a bere, com’è già successo in passato, ma a quanto pare il suo comportamento metterà seriamente a rischio la vita di Luca. I due uomini si incontreranno e Palladini si mostrerà abbastanza gentile con lui, tanto da offrirgli un passaggio. Solo che non sarà un incontro piacevole, dato che Alberto è sopraffatto dall’alcol. Dopo la fine del matrimonio con Viola, Eugenio ha ritrovato un po’ di serenità accanto alla PM Lucia Cimmino.

Il loro rapporto però procede ormai da tempo a piccoli passi e non può essere definito, al momento, esattamente una relazione. La donna, parlando con il magistrato, gli chiederà di renderla maggiormente partecipe della sua vita. Lui allora le organizzerà un incontro con suo figlio Antonio, per dimostrarle il suo interesse e soprattutto di aver messo la parola fine alla storia precedente. Rosa e padre Antoine, invece, dopo la rissa in cui la donna è stata protagonista, avranno modo di approfondire la loro amicizia.

Gestione cookie