Un Posto al Sole Angela torna? Colpo di scena: parla l’attrice Ruffo

Dopo una lunga assenza, Angela tornerà a far parte del cast di Un posto al sole? Le rivelazioni dell’attrice Claudia Ruffo fanno sperare i fan.

Puntata dopo puntata i protagonisti di Un posto al sole con le loro intriganti vicende incuriosiscono sempre di più i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. Colpi di scena e novità non mancano mai e tengono spesso tutti col fiato sospeso, i fan della soap opera che la seguono quotidianamente sono affezionati agli attori e continuano a chiedersi se Angela tornerà.

Un Posto al Sole Angela torna?
Angela torna a Upas? (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Assente da mesi in moltissimi sentono la sua mancanza, lo scorso ottobre infatti è uscita di scena e non è più tornata. Insieme a lei anche Franco e Bianca hanno detto ‘addio‘ a Un posto al sole, la piccola Boschi però in occasione di Pasqua è tornata a Palazzo Palladini per trascorrere le festività con i nonni, Niko e Jimmy.

In una recente intervista rilasciata a Fanpage Claudia Ruffo, l’attrice che per moltissimi anni ha ricoperto il ruolo di Angela Poggi, in merito al suo addio ha rivelato che dopo tanto tempo si entra in un meccanismo in cui ogni tanto è normale fermarsi, sia per gli attori che per esigenze di produzione. A detta sua è anche giusto tenersi liberi per realizzare qualcosa di proprio, l’uscita di scena di ottobre risponde sia ad una sua scelta che ad un ragionamento fatto con la produzione, lo ha definito un tacito accordo.

Claudia Ruffo torna a Un posto al sole nei panni di Angela? Cosa ha detto l’attrice

La nota attrice ha iniziato a recitare quando aveva 16 anni ed è davvero grata al ruolo che per tutti questi anni ha ricoperto a Un posto al sole, anche se all’inizio non è stato sempre semplice. Parlando del suo personaggio ha detto che era figlia di una famiglia borghese, era una ragazzina un po’ viziata e scontrosa e lei non è mai stata così. Doveva quindi tirare fuori un lato di lei che non esisteva, all’inizio infatti le difficoltà non sono state poche.

Upas Angela colpo di scena
Claudia Ruffo parla del possibile ritorno a Upas (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Negli anni Angela Poggi si è resa protagonista di molte vicende a Un posto al sole, i telespettatori si sono affezionati molto al suo personaggio e continuano a chiedersi se in futuro lo rivedranno. In merito a ciò Claudia Ruffo ha fatto sapere che sono delle valutazioni che valgono caso per caso.

L’attrice ha poi aggiunto: “Io penso che finché Un posto al sole avrà vita, finché quei personaggi esisteranno, non si può escludere un ritorno”. Le sue parole hanno fatto subito sperare i fan, questi sperano che presto potranno rivedere Angela a Un posto al sole, al momento però non è noto se e quando succederà.

Gestione cookie