Un Posto al sole: l’amatissima Angela Poggi torna nella fiction? L’attrice ha rotto il silenzio, cosa ha detto al riguardo.
Un Posto al sole è una delle soap più amate di casa Rai. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa 30 anni fa e, da quel momento, l’interesse dei fan è rimasto letteralmente inalterato. Merito della grande genialità e della dedizione al lavoro degli autori, degli sceneggiatori e del cast d’eccezione. Alcuni interpreti militano nel cast della fiction sin dalla prima puntata, altri invece nel corso degli anni hanno lasciato la soap, per poi farvi ritorno.
Ecco perché, in tanti sperano che l’amatissimo personaggio, Angela Poggi possa far nuovamente capolino. I fan rivendicano a gran voce il suo ritorno e data l’insistenza delle richieste l’attrice che le presta al volto, Claudia Ruffo, ha deciso di vuotare il sacco e di svelare la verità.
Angela Poggi e Franco Boschi, portati in scena rispettivamente da Claudia Ruffo e da Peppe Zardo, hanno animato le trame di Un posto al sole per lunghi anni. La coppia è uscita di scena inaspettatamente, lasciando di stucco il pubblico di Rai 3. I fan si sono dunque riversati sulle pagine social dedicate alla soap per rivendicarne il ritorno.
Un Posto al sole, Claudia Ruffo rompe il silenzio sul suo ritorno nella soap
Franco e Angela hanno deciso di trasferirsi ad Agrigento con la figlia Bianca. L’addio di Zarbo sembra essere definitivo, mentre per Claudia Ruffo non è ancora del tutto chiaro. Intervistata da ‘Fanpage.it‘ ha dichiarato: “In tanti mi hanno chiesto se tornerò, ma sono delle valutazioni che valgono caso per caso. Io penso che finché Un Posto al sole avrà vita, finché quei personaggi esisteranno, non si può escludere un ritorno“. Dunque l’attrice non ha escluso categoricamente che possa fare ritorno nella soap, del resto, come accennato, è già accaduto per altri personaggi.
Ma perché l’attrice si è allontanata dal set? Claudia Ruffo si sta dedicando ad altri progetti, sta scrivendo infatti una sceneggiatura. Non è la prima volta che la storica interprete di Rai 3 si mette in gioco in altri settori della recitazione. Al riguardo, la splendida attrice ha dichiarato: “L’uscita di scena di ottobre risponde sia a una mia scelta che a un ragionamento fatto con la produzione. Un tacito accordo“. Nessun problema dunque è sorto tra lei e gli autori, ha solo maturato l’esigenza di esplorare nuovi contesti professionali, per questo non esclude un ritorno in scena.