Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, anticipazioni 12-16 febbraio: Diana sconvolta, scoperta agghiacciante

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nei prossimi episodi di Un posto al sole in onda dal 12 al 16 febbraio Diana farà i conti con una sconvolgente scoperta, tutto quello che c’è da sapere.

Tante sono le novità che spiazzeranno non poco i fan di Un posto al sole nelle nuove puntate in onda su Rai Tre intorno alle 20.50 da lunedì a venerdì. La storica soap opera riesce sempre a stupire i telespettatori con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, stando ai rumors nei prossimi giorni Diana farà una scoperta sconvolgente che la lascerà senza parole.

Diana scoperta agghiacciante
Diana a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Rossella dopo aver rifiutato Nunzio pensa di potersi concentrare solo sui preparativi del matrimonio ma tra lei e Riccardo nasceranno nuove tensioni. Il motivo? Lei scoprirà che a Milano ha incontrato l’ex moglie però non le ha detto nulla. Il dottor Crovi non riesce a smettere di pensare al bacio che c’è stato tra lui e Virginia però non sembra essere intenzionato a rimettersi in gioco. Sembra infatti che deciderà di restare con la Graziani e per farlo dovrà fare una grossa rinuncia.

A Palazzo Palladini Roberto e Marina dopo un periodo turbolento a causa di Ida iniziano ad essere più sereni, sono infatti convinti di poter credere il piccolo Tommy come se fosse figlio loro. Le cose andranno decisamente meglio anche tra Diego e Ida, tra loro infatti scoppierà finalmente la passione ma terranno segreta la loro storia d’amore.

Anticipazioni Upas: paura per Rosa, alcuni criminali la minacceranno

Per Rosa non è affatto un periodo sereno, non vuole proprio rinunciare alla sua abitazione e per farle cambiare idea decideranno di minacciarla. Sarà infatti intimidita da alcuni criminali che la spaventeranno non poco e sarà costretta a difendersi. La situazione è sempre più delicata, anche Clara si mostrerà sempre più preoccupata.

Un posto al sole scoperta agghiacciante
Rosa a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Tra Micaela e Samuel nasceranno nuove tensioni, la Cirillo da quando stanno insieme si è ammorbidita in modo incredibile e resterà delusa quando scoprirà che il fidanzato non ha pensato di farle un regalo in occasione di San Valentino. Brutto colpo anche per Diana che farà una scoperta agghiacciante. Di che si tratta? C’entra il noto imprenditore da poco comparso nell’amatissima soap opera e con il quale lei ha una relazione.

L’architetto Della Valle inizierà a scoprire quali sono i veri intenti di Flavio Bianchi e resterà senza parole. Cosa nasconde l’uomo? Questo al momento non ci è dato saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy