Un Posto al Sole, anticipazioni 18-22 marzo: la notizia sconvolge i piani

Un Posto al Sole, anticipazioni 18-22 marzo, le prossime puntate sconvolgeranno sicuramente i fan della soap opera: la notizia stravolge i piani.

In questi giorni, Un Posto al Sole ci sta riservando davvero tantissimi colpi di scena. Sono tutti con il fiato in sospeso per il matrimonio di Rossella che si sta facendo sempre più vicino, infatti c’è grande curiosità e tutti si chiedono se alla fine si sposerà davvero o se avremo il remake della famosa fuga di Angela dalla chiesa di tanti anni fa, dove fuori trovò ad aspettarla il suo grande amore Franco sulla moto.

anticipazioni un posto al sole
Un Posto al Sole, cosa accadrà? inabruzzo.it

Oramai in tanti sono convinti del fatto che succederà proprio questo, anche per via di alcune foto che sono spuntate fuori del set proprio in questo periodo.

Nel frattempo non c’è solo Rossella con il suo matrimonio al centro dell’attenzione, ma anche tutta la vicenda che circonda la vita di Clara oramai da qualche anno a questa parte. Infatti la sua vita non è stata affatto facile e si è ritrovata ad affrontare sempre più momenti complicati.

Un Posto al Sole: colpo di scena per Clara, Alberto la prende male

Clara è entrata nella soap opera come cameriera di Alberto Paladini, poi le cose si sono decisamente complicate quando i due hanno cominciato una storia d’amore e lei ha perso completamente la testa per lui. Ben presto scoprì di aspettare un bambino e così i due decisero di costruire insieme una vita di coppia, ma Alberto è sempre stato poco serio in questo e dopo numerosi tradimenti, Clara ha messo un punto alla loro storia.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole: Clara in dolce attesa (credits raiplay) inabruzzo.it

Clara, nell’ultimo periodo, aveva ritrovato un po’ di pace tra le braccia di Edoardo, un uomo che da ragazzino l’aveva davvero tanto corteggiata. I due si erano innamorati perdutamente l’uno dell’altra ma purtroppo sono stati costretti a lasciarsi per motivi piuttosto seri.

Adesso, però, Clara si ritrova ad affrontare un problema un po’ più serio. Infatti nelle prossime puntate la donna scoprirà di essere incinta. Alberto non prenderà affatto bene questa notizia, dal momento in cui, ovviamente, questo bambino è di Edoardo. Anche per Clara non sarà certamente facile, perché dovrà cercare di capire come fare a crescere ancora una volta un bambino – o una bambina – da sola e senza un padre. Per saperne di più, bisognerà attendere le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy