Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, anticipazioni 22/26 gennaio: Rosa finisce nei guai, brutto colpo per lei e Manuel

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Trapelano interessanti anticipazioni su Un posto al sole, per Rosa e Manuel non sarà un momento facile, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 22 al 26 gennaio.

Dopo la solita pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai 3 con nuovi ed interessanti episodi che come sempre terranno incollati al televisore moltissimi telespettatori. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e i colpi di scena non mancano mai, cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni dal 22 al 26 gennaio svelano guai in vista per Rosa e molto altro ancora.

Un posto al sole Rosa nei guai
Rosa e Manuel a Un posto al sole -inabruzzo.it

Rosa dovrà fare i conti con nuove difficoltà dal punto di vista economico; questa volta però la situazione è più grave del solito, rischia infatti di perdere la casa dove vive insieme al figlio Manuel, da un po’ di tempo con loro vivono anche Clara e Federico. Le due dovranno trovare una soluzione al più presto, ma finiranno per discutere. Dopo aver chiarito, la Picariello continuerà a non essere serena, ad aiutarla ci penserà Giulia.

Nel frattempo Viola sta cercando in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Antonio, il figlio non riesce proprio a perdonarla per aver intrapreso una relazione con il padre di Manuel. Da quando lo ha scoperto la evita in casa e si comporta in modo scontroso, come non aveva mai fatto prima. Damiano proverà a farli riavvicinare, il suo tentativo però finirà solo per peggiorare le cose.

Altre anticipazioni UpaS, Nunzio ricoverato in ospedale dopo un pestaggio

Nei precedenti episodi si erano presentati dei clienti poco graditi al Caffè Vulcano ed era stato lo chef del locale a cacciarli via. Il gruppo di ragazzi però deciderà di vendicarli, Nunzio infatti sarà vittima di un pestaggio per strada e sarà necessario il ricovero in ospedale.

Anticipazioni Un posto al sole 22/26 gennaio
Nunzio a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

In ospedale Cammarota verrà affidato alle cure dell’amica Rossella e questa occasione, seppur spiacevole, li farà riavvicinare moltissimo. Riccardo non sarà affatto felice di vederli così vicini, finirà per fare una scenata di gelosia alla fidanzata. La Graziani proverà a rassicurare il suo futuro marito e deciderà di prendere ancora una volta le distanze da Nunzio.

Le tensioni non si placano nemmeno tra Guido e Mariella dopo ciò che è successo al lavoro. In vista della partenza per Barcellona cercheranno di riconciliarsi, un nuovo imprevisto però potrebbe rovinare i loro piani.

Impostazioni privacy