Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole anticipazioni, arriva l’addio per il personaggio più amato: se ne va per sempre

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un personaggio molto amato di Un posto al sole verso l’addio, le anticipazioni fanno sapere che non cambierà idea, di chi si tratta.

Dopo la consueta pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Ogni sera la storica e amatissima soap opera tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori con nuovi ed interessanti colpi di scena. Cosa succederà nei nuovi episodi? Stando alle anticipazioni un personaggio è pronto a dire addio.

Un posto al sole addio personaggio
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Dopo che Lara si è svegliata Roberto e Marina sono molto preoccupati e stanno cercando di capire cosa ricorda dell’aggressione. Se dirà che a colpirla è stata Gabriella gli agenti non impiegheranno molto tempo a scoprire che è stata la Giordano a pagare la sua amica di infanzia per uccidere la Martinelli.

Tra Silvia e Michele nascerà qualche tensione quando lui si rifiuterà di contribuire economicamente alle nozze di Rossella, la figlia infatti deciderà di fare importanti tagli in merito ai preparativi. Ornella ha salvato la vita a Don Raimondo, per il suo tempestivo e importante intervento ha ricevuto anche i complimenti di Luca, ma questo non le farà cambiare idea in merito alla sua decisione.

Anticipazioni Upas, Ornella pronta a dire addio all’ospedale

Viola e Raffaele sanno quanto il lavoro sia importante per la Bruni, per questo l’hanno più volte invitata a pensarci bene prima di procedere con la domanda di pensionamento. Lei però sembra essere ormai ferma sulla sua decisione, vuole dire addio all’ospedale e dedicarsi alla sua famiglia.

Anticipazioni un posto al sole addio personaggio
Ornella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Raffaele chiede alla moglie di riflettere ancora sulla sua scelta perché pensa che la sua assenza sarebbe una grande perdita per l’ospedale, lei però non reagisce bene. Visibilmente rigida ribadisce al marito di aver preso una decisione, a prescindere dalla sua approvazione. La dottoressa Bruni in ospedale comunica a Rossella che lascerà il lavoro, una notizia che la spiazzerà non poco, lei infatti è sempre stata il suo mentore.

Poco dopo Ornella vede la Graziani parlare con Luca mentre cerca rassicurazioni per il nuovo lavoro che ha deciso di svolgere sulle ambulanze. Lei con uno sguardo farà capire a Rossella che ha la sua approvazione. Cos’altro succederà nelle prossime puntata di Un posto al sole? Le anticipazioni svelano che Silvia si sfogherà con Giancarlo in merito al rifiuto di Michele di aiutare economicamente la figlia per il suo matrimonio.

Samuel continuerà a sentirsi in colpa perché da mesi tradisce Speranza con Micaela, capisce infatti che è arrivato il momento di prendere una decisione. Niko invece non capisce il motivo reale dell’assenza di Alberto dallo studio, pensava che si stesse dedicando alle ricerche di Clara e Federico ma non è così.

Impostazioni privacy