Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%2C+arriva+l%26%238217%3Baddio+per+il+personaggio+pi%C3%B9+amato%3A+se+ne+va+per+sempre
inabruzzoit
/un-posto-al-sole-anticipazioni-arriva-laddio-per-il-personaggio-piu-amato-se-ne-va-per-sempre/amp/
News

Un Posto al Sole anticipazioni, arriva l’addio per il personaggio più amato: se ne va per sempre

Un personaggio molto amato di Un posto al sole verso l’addio, le anticipazioni fanno sapere che non cambierà idea, di chi si tratta.

Dopo la consueta pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Ogni sera la storica e amatissima soap opera tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori con nuovi ed interessanti colpi di scena. Cosa succederà nei nuovi episodi? Stando alle anticipazioni un personaggio è pronto a dire addio.

Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Dopo che Lara si è svegliata Roberto e Marina sono molto preoccupati e stanno cercando di capire cosa ricorda dell’aggressione. Se dirà che a colpirla è stata Gabriella gli agenti non impiegheranno molto tempo a scoprire che è stata la Giordano a pagare la sua amica di infanzia per uccidere la Martinelli.

Tra Silvia e Michele nascerà qualche tensione quando lui si rifiuterà di contribuire economicamente alle nozze di Rossella, la figlia infatti deciderà di fare importanti tagli in merito ai preparativi. Ornella ha salvato la vita a Don Raimondo, per il suo tempestivo e importante intervento ha ricevuto anche i complimenti di Luca, ma questo non le farà cambiare idea in merito alla sua decisione.

Anticipazioni Upas, Ornella pronta a dire addio all’ospedale

Viola e Raffaele sanno quanto il lavoro sia importante per la Bruni, per questo l’hanno più volte invitata a pensarci bene prima di procedere con la domanda di pensionamento. Lei però sembra essere ormai ferma sulla sua decisione, vuole dire addio all’ospedale e dedicarsi alla sua famiglia.

Ornella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Raffaele chiede alla moglie di riflettere ancora sulla sua scelta perché pensa che la sua assenza sarebbe una grande perdita per l’ospedale, lei però non reagisce bene. Visibilmente rigida ribadisce al marito di aver preso una decisione, a prescindere dalla sua approvazione. La dottoressa Bruni in ospedale comunica a Rossella che lascerà il lavoro, una notizia che la spiazzerà non poco, lei infatti è sempre stata il suo mentore.

Poco dopo Ornella vede la Graziani parlare con Luca mentre cerca rassicurazioni per il nuovo lavoro che ha deciso di svolgere sulle ambulanze. Lei con uno sguardo farà capire a Rossella che ha la sua approvazione. Cos’altro succederà nelle prossime puntata di Un posto al sole? Le anticipazioni svelano che Silvia si sfogherà con Giancarlo in merito al rifiuto di Michele di aiutare economicamente la figlia per il suo matrimonio.

Samuel continuerà a sentirsi in colpa perché da mesi tradisce Speranza con Micaela, capisce infatti che è arrivato il momento di prendere una decisione. Niko invece non capisce il motivo reale dell’assenza di Alberto dallo studio, pensava che si stesse dedicando alle ricerche di Clara e Federico ma non è così.

Sara Fonte

Recent Posts

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

3 giorni ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

3 giorni ago

“Andiamo a quel paese”: l’iniziativa che sta facendo discutere in Abruzzo

Al via il progetto  “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…

3 giorni ago

Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava

Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…

3 giorni ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

6 giorni ago

L’olio al tartufo è una truffa? Attento a questi segnali quando ne provi uno

Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…

6 giorni ago