Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 Febbraio: bellissima novità per Viola

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Anticipazioni dal 5 al 9 febbraio di Un Posto al Sole, occhio a cosa succede: splendida novità per Viola, le trame di UPAS.

Continua a tenere incollati allo schermo della tv, Un Posto al Sole, la seguitissima soap opera dal grande successo. Sono infatti in tanti, a seguire da tempo e con costanza le vicende narrate all’interno della serie, gli eventi e le evoluzioni che riguardano i personaggi. Si tratta di un appuntamento fisso che tiene compagnia ai numerosi spettatori sin dal 1996 e che non smette di emozionare, coinvolgere e sorprendere il pubblico.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 5 al 9 febbraio
Un Posto al Sole, occhio alle anticipazioni dal 5 al 9 febbraio – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Non sorprende, dunque, che vi sia sempre tanta curiosità per quanto riguarda le anticipazioni di Un Posto al Sole, in questo caso dal 5 al 9 febbraio, vista la voglia di avere qualche dettaglio in più in anteprima. Elevata è l’attesa per le prossime puntate della serie che è arrivata alla stagione 28 e che continua con la propria programmazione dal lunedì al venerdi. Partendo da lunedì 5 febbraio, nei prossimi appuntamenti della serie Rossella si mostrerà ancora scossa a causa della dichiarazione di Nunzio.

Inoltre, quest’ultima deve occuparsi di gestire il comportamento ostile che l’infermiera Ada mostra verso di lei. Il pubblico poi viene a sapere che in quel di Milano, Riccardo è sempre più preda della nostalgia a seguito dell’incontro con Virginia. Più tardi Marina e Roberto proseguono con l’intenzione di allontanare Ada da Tommy. Ma sia Raffaele che Diego li tengono d’occhio. Nel frattempo Alberto si mostra insistente con Clara, poiché vuole che quest’ultima si rechi a visionare la casa da lui scelta. Rosa tuttavia suggerisce di non fidarsi del Palladini.

Anticipazione Un Posto al Sole dal 5 al 9 febbraio: sorride Viola, ecco cosa succede

Tiene dunque banco Un Posto al Sole e in tanti sono ansiosi di conoscere le anticipazioni dal 5 al 9 febbraio. Nella puntata del 6 febbraio Riccardo, tornato da Milano, ha qualcosa di rilevante da confessare a Rossella, mentre Nunzio si prepara ad un incontro inatteso. Prosegue nel frattempo il dissenso di Rosa a proposito del riavvicinamento fra Clara e Alberto. Più tardi Flavio Bianchi proverà a portare Giulia dalla sua parte. Silvia e Mariella intanto riescono a mettere fuori gioco Cotugno.

Un Post al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio
Anticipazioni Un Posto al Sole imperdibili: ottime notizie per Viola – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Nella puntata del 7 febbraio, In virtù dell’iniziativa del Bianchi riguardo la riqualificazione del centro storico, Michele vuole saperne di più, mostrando un lato di sé poco chiaro, visto che l’idea finirà per penalizzare la parte più povera della popolazione. Ottime nuove invece per Viola, per quanto riguarda il figlio Antonio, in virtù di un piccolo riavvicinamento un po’ come un tempo. Il pubblico vedrà poi Rossella dinanzi alla confessione di Riccardo e il desiderio del trasferimento.

Nell’episodio dell’8, una scoperta sorprendente si lega all’impresa immobiliare di Bianchi; gli affari vengono finanziati dalla malavita. Nel frattempo Filippo lancia una proposta a Michele. Più tardi Clara insiste nel convincere Rosa a trasferirsi altrove mentre per Luca arriva un momento delicato per la malattia. Giulia gli sarà accanto. Nell’episodio del 9, Raffaele spinge per il riavvicinamento fra Ornella e Giulia, invitandola con Luca a pranzo, dopo una visita di controllo importante per il medico. Più tardi Michele opta per l’intervista a Bianchi alla radio riguardo i progetti edilizi.

Impostazioni privacy