Un posto al sole anticipazioni: Ferri fa il test del Dna, cosa si scopre

Roberto Ferri dovrà fare il test del Dna nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa si scoprirà? Tutto quello che c’è da sapere.

Moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Nei precedenti episodi Lara ha deciso di aiutare Ida ad ottenere la custodia del figlio, Roberto riuscirà a trovare un modo per batterla in tribunale? Tanta saranno le novità e i colpi di scena che terranno tutti col fiato sospeso.

Ferri fa il test del Dna
Roberto Ferri farà ioò test del Dna a Upas (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Lo spietato imprenditore è ormai ossessionato dalla vicenda del piccolo Tommy, teme che Ida possa davvero portarglielo via e non vuole in alcun modo rinunciare a lui. Nei prossimi episodi di Un posto al solepenserà ad una strategia per impedire alla Kovalenko di riprendersi suo figlio e si allontanerà sempre di più da Marina, la tensione tra loro sarà alle stelle. Nelle puntate che andranno in onda da oggi, 17, al 21 giugno tratterà la moglie bruscamente e si concentrerà solo su Tommaso.

Dopo che Ida ha raccontato tutta la verità alla Polizia Roberto Ferri è stato convocato in commissariato, nei prossimi episodi dovrà fare il test del Dna, anche se agli agenti ha confermato di essere a conoscenza del fatto che Tommy non è davvero suo figlio. Il giorno dell’esame resterà spiazzato quando un giornalista lo metterà sotto pressione, il fatto che qualcuno abbia informato la stampa lo stupirà molto.

Spoiler Upas: Alberto scappa con Federico, Clara sconvolta

Molti altri saranno i colpi di scena nei prossimi episodi di Un posto al sole, dopo le nozze la felicità di Eduardo e Clara non durerà a lungo perché scopriranno che Palladini è scappato via con il figlio, una notizia che sconvolgerà non poco la Curcio.

Un posto al sole anticipazioni
Alberto scappa con Federico a Upas (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Alberto teme che non rivedrà più il figlio se entrerà nel programma di protezione testimoni con la madre e Sabbiese, questo il motivo del suo insano gesto. Niko proverà a farlo tornare sui suoi passi ma lui sarà totalmente fuori controllo. Nel frattempo Ornella controllerà ogni decisione di Luca ora che è al corrente della sua malattia ma il suo insolito comportamento verrà notato da Rossella.

In ospedale aumenterà sempre di più la tensione tra la Bruni e il primario, tra loro scoppierà una discussione in ospedale e lei sarà costretta a rivelare la verità sulla malattia di De Santis alla Graziani. Nunzio intanto si allontanerà sempre di più da Rossella e inizierà a fare sul serio con Diana. Mariella invece scoprirà da un manifesto che Guido e Claudia si sono baciati e nonostante il bacio sia finto la complicità tra loro è davvero tanta.

Gestione cookie