Un posto al sole, anticipazioni fino al 12 aprile: cambia tutto, pubblico spiazzato

Spoiler Un posto al sole: nelle puntate in onda fino al 12 aprile la trama porterà in scena degli eventi che spiazzeranno i telespettatori.

Un posto al sole sta appassionando, di recente, i telespettatori con una trama sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. In particolare, nelle ultime puntate si è concentrata sul rapporto tra Silvia e Michele. I due erano andati ad Indica per avere notizie di Otello- visto che non rispondeva più al telefono- ma in macchina, inaspettatamente, si sono fortemente avvicinati. La donna lo sta evitando, mentre il giornalista ha cercato in tutti i modi di avere un confronto con lei.

un posto al sole cambia tutto
Un posto al sole, cosa succederà prossimamente (inabruzzo.it)

Il suo compagno, Giancarlo, ha notato il suo strano atteggiamento, ma dopo averle chiesto che cosa avesse, non si è reso conto che in realtà qualcosa non va a causa dell’ex della sua amata. Clara, invece, dopo essere stata ad un passo dall’abortire, ha deciso di tenere il bambino. Si è trasferita da Giulia Poggi, insieme a Federico, mandando su tutte le furie Alberto. Ha poi raccontato a Rosa di aspettare un figlio da sua fratello Eduardo. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena, che cambierà il corso degli eventi.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: arriva finalmente tutta la verità

Nelle nuove puntate di Un posto al sole- secondo le anticipazioni- la trama si concentrerà su Clara ed Eduardo. La prima dopo aver deciso di tenere il bambino, ha confidato a Rosa tutta la verità. Proprio con la sua amica andrà in carcere per rivelare al suo amato di aspettare un figlio da lui. Eduardo, intanto, ha scelto di collaborare con la giustizia e chiederà alla Pm Lucia di avere Damiano come referente. Una notizia che farà felice Clara, dato che più volte gli ha consigliato di farlo.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, spoiler puntate aprile (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Eugenio, però, di fronte alla richiesta del boss si mostrerà parecchio contrariato. Prova nei confronti del poliziotto ancora molto astio, non solo per quello che è successo con sua moglie, ma anche per il fatto che in passato ha cercato di proteggere Sabbiese. Proprio per questo Damiano era stato sospeso dal suo incarico. Nunzio, nel frattempo, sarà sempre più confuso e agitato, proprio come Rossella. Solo che accadrà un fatto che spiazzerà quest’ultima.

Diana, l’amica dello chef, avrà un incidente e sarà soccorsa dalla dottoressa e da Riccardo. La giovane capirà quindi che il cuoco ha un legame molto forte con la donna. Ma non solo, si renderà conto per la prima volta della sua aggressività e ne rimarrà sconvolta. Tra Guido e Mariella, invece, le cose non miglioreranno, anzi, la situazione precipiterà completamente tanto che il vigile comincerà a mostrare un atteggiamento sempre più distante.

Impostazioni privacy