Un Posto al Sole, anticipazioni fino all’8 marzo: Marina sconvolge tutti, clamoroso colpo di scena

Anticipazioni di Un Posto al Sole fino all’8 marzo: colpo di scena che sorprende, Marina lascia tutti increduli.

È una nota ed amatissima soap opera dal grande successo, Un Posto al Sole, caratterizzata dall’ incredibile longevità, da molti anni a questa parte, infatti, va in onda su Rai 3 tenendo compagnia al pubblico affezionato, allietando le serate dei telespettatori e lasciando tutti col fiato sospeso.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino all'8 marzo
Marina sorprende tutti nelle anticipazioni di Un Posto al Sole – inabruzzo.it

Puntata dopo puntata, infatti, Un Posto al Sole è entrato sempre più nel cuore dei fan, i quali seguono con attenzione ed entusiasmo gli sviluppi e le evoluzioni delle storie narrate così come dei personaggi coinvolti, assistendo di volta in volta a forti emozioni e colpi di scena.

E proprio in tal senso, altissima è anche la curiosità in merito alle anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, in questo caso fino all’8 marzo. Tramite quest’ultime, infatti, è possibile scoprire alcuni dettagli e piccoli spoiler in merito a quanto sarà mostrato nelle puntate in questione, e particolare attenzione va riservata al personaggio di Marina, che sconvolgerà tutti. Ecco dunque di seguito i prossimi sviluppi imperdibili!

Anticipazioni Un Posto al Sole fino all’8 marzo: i dubbi ed il pentimento di Marina

Tengono dunque banco le anticipazioni dei prossimi episodi di Un Posto al Sole dal 4 all’8 marzo, tramite cui emerge che Marina comincerà a porsi dei dubbi sotto l’aspetto morale per quanto concerne le sue azioni e quelle di Roberto. Intanto, peggiorano le condizioni del papà di Ida, Jozef e Diego avrà molte difficoltà nello stare accanto alla ragazza così come desidererebbe.

un posto al sole Marina pentimento
Anticipazioni Un posto al Sole, Marina inizia a pentirsi – Fonte Ig @nina_soldano – inabruzzo.it

Andando però per gradi, già di recente il pubblico ha potuto notare uno sviluppo dei personaggi per quanto riguarda il filone narrativo legato a Tommaso. Marina è sembrata quella con più dubbi rispetto alla situazione. Ida intanto appare sempre più diversa rispetto all’idea di ragazza innocente ed indifesa che era apparsa inizialmente. Apparentemente sembra fosse stato raggiunto un accordo tra le donne, ma le cose stanno ora andando diversamente.

E proprio loro due dovranno essere tenuto d’occhio nel prossimo futuro, poiché il loro ruolo sarà molto rilevante, nella faccenda. Dal punto di vista degli uomini, Roberto si occupa del fatto in modo cinico e arrogante, e Diego pare più proiettato alla relazione che al sostegno per Ida. Tornando però a Marina, quest’ultima inizierà a riflettere su quanto non sia giusto il suo ruolo di ‘madre’ di Tommaso mentre Ida affronterà il peggioramento delle condizioni del papà. Qualora quest’ultimo non dovesse farcela, Ferri e moglie avrebbero un’arma di ricatto in meno.

Tuttavia, già adesso Marina sembra star imboccando la strada del pentimento, un atteggiamento che potrebbe sorprendere molti. Diego invece proverà a stare accanto ad Ida, ma farà anche un gesto caso un gesto sbagliato provocando ancora una volta la reazione della ragazza che lo terrà a distanza.

Impostazioni privacy