Un posto al sole, anticipazioni: guai a Palazzo Palladini, Ferri inarrestabile 

Spoiler nuove puntate Un posto al sole: a palazzo Palladini scoppia il caos, Roberto Ferri minaccerà fortemente vendetta.

Un posto al sole di recente ha portato in scena una trama ricca di colpi di scena. Dopo l’infortunio del piccolo Antonio, Raffaele ha avuto un duro scontro con Ferri che l’ha accusato di essere poco attento. Il portiere preso dal momento si è inaspettatamente scagliato contro di lui afferrandolo con forza. Solo che quando poi l’ha lasciato andare, Roberto è caduto a terra facendosi male al polso e urlando vendetta.

un posto al sole anticipazioni Ferri
Un posto al sole, Ferri è furioso – Inabruzzo.it

E in effetti, dopo essersi recato in ospedale e aver saputo di essersi procurato una frattura, ha spiegato a Filippo di non avere nessuna intenzione di chiudere un occhio. Ida invece è sempre più convinta di procedere per vie legali per riprendersi suo figlio. Dopo aver consultato Niko, sta solo aspettando il ritorno di Marina per avviare la denuncia e iniziare una battaglia contro l’imprenditore che sarà decisamente complicata. Nelle prossime puntate Ferri sarà ancora protagonista e mostrerà tutto il suo astio.

Anticipazioni prossime puntate Un posto a sole: Ferri non ha nessuna intenzione di fermarsi

Nelle nuove puntate di Un posto al sole – secondo le anticipazioni – Roberto sarà sempre più convinto di far pagare a Raffaele il suo gesto. Nonostante le scuse di quest’ultimo e le parole di Renato e di Filippo, non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. Vuole infatti procedere contro il portiere ma prima vuole mettergli pressione, in modo da poter spingere Diego e Ida a non procedere con una causa legale.

un posto al sole prossime puntate
Un posto al sole, cosa accadrà nelle prossime puntate? – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Cercherà quindi di far leva sulla questione del piccolo Tommaso, ricattando in questo modo Giordano e suo figlio. Raffaele si mostrerà sempre più avvilito per la situazione e verrà organizzata una riunione condominiale per decidere quali provvedimenti prendere nei suoi confronti. Rischia infatti addirittura il posto, nonostante tutti gli abitanti di Palazzo Palladini siano dalla sua parte. L’imprenditore porterà avanti la sua strategia fino a quando non otterrà quello che vuole, anche se non è detto che canterà per forza vittoria.

Nunzio, invece, si renderà conto che la ripresa di Diana, dopo il risveglio dal coma, è più difficile di quanto pensasse. La donna ha bisogno di tempo prima di poter tornare in forma. Guido, dopo aver accompagnato Claudia al provino e aver passato un momento particolarmente pericoloso con lei per la vicinanza, sarà sempre più preso e non riuscirà a nasconderlo. La stessa Mariella noterà lo strano comportamento di suo marito e continuerà a mostrarsi parecchio gelosa.

Impostazioni privacy