Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un posto al Sole anticipazioni: Ida muore? Tutto dipende da Raffaele e Diego

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un Posto al Sole prosegue la sua messa in onda e dalle anticipazioni pare che ci siano delle notizie poco positive per Ida: la sua vita è appesa ad un filo.

Non smette di essere un grande successo, Un Posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni giorni va in onda nella fascia del preserale con grande successo e che non si è fermata nemmeno per i giorni di festa, la consueta puntate è andata in onda come al solito e sempre con grande seguito.

Un Posto al sole, anticipazioni: cosa succederà?
Ida foto Raiplay -inabruzzo.it

Ora in attesa di scoprire che cosa succederà da qui a poco, ci concentriamo su qualche anticipazione che ha a che fare con i prossimi giorni e in particolare con il periodo legato a Capodanno che pare essere davvero turbolento per moltissimi personaggi delle storie della soap opera napoletana.

Viola ad esempio verrà a sapere che Antonio sa già tutto su lei e Damiano e la cosa la getterà nello sconforto tanto da chiedere aiuto a Eugenio per non perdere l’affetto del figlio. Ma i veri riflettori sono puntati su Ida che al momento è ancora in Polonia, prigioniera della sua famiglia. Che cosa sta per succedere?

Un posto al Sole, Diego e Raffaele potrebbero salvare la vita di Ida

Insomma le cose per Ida stanno per mettersi davvero male, la giovane è ancora prigioniera della sua stessa famiglia: padre, zia e cugino della ragazza, loro in cambio di soldi, hanno permesso a Roberto e Marina di liberarsi della scomoda ospite. I due infatti vogliono crescere il piccolo Tommaso come se fosse figlio loro e per farlo dovevano liberarsi della madre naturale del bambino, che però potrebbe non essersi levata di mezzo per davvero.

Un Posto al sole, Diego aiuta Ida
Ida, Raffaele e Diego foto Raiplay -inabruzzo.it

A darle una mano sono i sospetti di Diego, il ragazzo troverà sempre più strano quello che sta succedendo compreso il silenzio della sua compagna e a un certo punto deciderà di indagare di persona. Una lunga indagine in cui potrà contare sul supporto del padre Raffaele che non lo lascerà da solo in una situazione del genere.

Fatto sta che la premiata coppia padre-figlio si potrebbe trovare in una situazione difficile da gestire (e anche pericolosa), mentre Roberto e Marina faranno di tutto per limitare i danni. Come andrà a finire? Per saperlo non resta altro che attendere e seguire le puntate con grande attenzione.

Impostazioni privacy