Un posto al sole, anticipazioni: il piano di Diego e la crisi di Rossella, cosa accadrà nei nuovi episodi 

Spoiler prossimi episodi Un posto al sole: Diego prenderà la sua decisione, mentre per Rossella si mette decisamente male.

Un posto al sole sta portando in scena una trama ricca di vicende inaspettate che cambiano spesso il corso degli eventi. Di recente l’attenzione si è concentrata sull’aggressione di Raffaele a Roberto e sulla volontà di Ida di aprire una battaglia legale contro quest’ultimo. Vuole infatti riprendersi suo figlio e raccontare finalmente la verità a tutti. Sta soltanto aspettando il ritorno di Marina prima di denunciare l’accaduto.

un posto al sole Diego nuovi episodi
Un posto al sole, cosa vuole fare Diego – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Il portiere, invece, dopo le insistenze dell’imprenditore che vuole fare causa ai condomini che hanno votato contro il suo licenziamento, ha preso la sua decisione: vuole dimettersi per non creare ulteriori danni. Diego continua a essere “minacciato” da Roberto che lo ha invitato a far ragionare Ida, affinché non apra un’azione legale contro di lui. Nelle prossime puntate proprio il figlio di Raffaele metterà in piedi un nuovo piano, mentre Rossella vivrà una profonda crisi.

Anticipazioni Un posto al sole: Diego ha le idee chiare, intanto Rossella è in confusione

Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama si concentrerà su Diego che continua ad essere minacciato e oppresso da Roberto Ferri sulla questione di Ida e del bambino. Dopo alcune prime titubanze, il ragazzo si mostrerà determinato ad aiutare la sua compagna e a portare avanti la battaglia legale contro Ferri, tanto che farà un gesto inaspettato. Per Rossella, invece, le cose diventeranno sempre più complicate.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Sta vivendo un periodo particolarmente delicato nella sua vita privata. Dopo l’annullamento del matrimonio con Riccardo, ha potuto riflettere sui suoi sentimenti e ha compreso di provare un interesse maggiore per Nunzio. Solo che proprio quando ha compreso che cosa prova, lo chef si è mostrato più vicino a Diana. Sta infatti cercando di sostenere e appoggiare la Della Valle, per farla riprendere dopo il risveglio dal coma. La giovane Graziani, però, vivrà un nuovo momento di crisi quando vedrà il suo ex fidanzato insieme alla sua ex moglie Virginia.

Mariella, intanto, continua a provare una forte gelosia nei confronti di Guido. La vicinanza di quest’ultimo a Claudia non ha fatto altro che accentuare e alimentare il loro rapporto. I due sono molto complici, tanto che in una scorsa puntata stava per scattare un bacio. Soltanto l’arrivo di una telefonata improvvisa ha evitato ulteriori conseguenze. Nonostante non ci sia stato un gesto così palese, il matrimonio fra la vigilessa e il vigile entrerà in una crisi che sembra non avere via di uscita.

Impostazioni privacy