Un Posto al Sole anticipazioni: incidente per il protagonista nelle prossime puntate

I telespettatori debbono prepararsi: le prossime puntate di Un posto al Sole saranno particolarmente concitate e ricche di colpi di scena.

Un posto al Sole è la fiction più longeva e amata di casa Rai. La prima puntata è stata trasmessa circa 30 anni fa e l’interesse e la curiosità dei telespettatori non sono mai calati. A tenere alta l’attenzione del pubblico è la trama avvincente e ricca di colpi di scena. Anche le puntate che andranno in onda a partire dalla prossima settimana regaleranno ai fan emozioni adrenaliniche. Ecco dunque cosa devono aspettarsi negli appuntamenti che andranno in onda dal 20 sino al 24 maggio.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, l’incidente del protagonista cambia tutto – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Antonio subirà un incidente e cominceranno a emergere dei particolari sempre più precisi per quanto concerne il faccia a faccia che vedrà come protagonisti Raffaele e Ferri. Il piccolo riporterà delle ferite, l’incidente si verificherà proprio nell’attimo in cui il nonno si distrarrà per pochi minuti.

Questa circostanza indurrà Roberto a contattare Raffaele, il quale, questa volta non riuscirà a trattenersi dinanzi alla sua ennesima provocazione. L’imprenditore infatti si scaglierà contro di lui. Nel corso delle prossime puntate dunque, Roberto sarà sempre più arrabbiato con Diego e Ida, iniziando a provocare anche Raffaele, poiché sospetterà che sia un loro complice.

Un Posto al Sole anticipazioni: l’incidente dell’amato protagonista cambierà tutto

L’imprenditore dunque farà di tutto per mettere Raffaele alle strette e con il verificarsi dell’incidente cercherà di metterlo sempre di più difficoltà. Quando, infatti, il bambino si ferirà, anche se non riporterà dei gravi danni, Roberto ne approfitterà per redarguirlo. Raffaele, già teso e nervoso a causa dell’inconveniente del nipotino, non resisterà dinanzi alle provocazioni di Roberto e gli risponderà di fronte a Renato e Giulia Poggi.

Anticipazioni un posto al sole
Un posto al sole, Ferri non si fermerà fin quando non avrà la sua vendetta – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Inaspettatamente il portiere afferrerà Ferri con la forza e l’imprenditore perderà l’equilibrio, cadendo e lesionandosi il polso. Da questo momento in poi, Roberto non penserà ad altro che alla sua vendetta. Renato e Filippo cercheranno di indurli alla riappacificazione. Il tentativo di mediare non avrà un buon esito però perché Roberto non si darà pace fino a quando non riuscirà a fargliela pagare.

Tutti prenderanno sul serio la minaccia dell’imprenditore, fatta esclusione per Diego che non sembrerà spaventato dalle sue parole. L’imprenditore inizierà dunque a pensare costantemente alla sua personale vendetta nei confronti Raffaele. In seguito all’incidente del bambino, tutte le dinamiche cambieranno. Questi mutamenti inattesi prepareranno il terreno per lo sviluppo di vicende molto singolari.

Impostazioni privacy